, ,

Come vedere il Grande Fratello 11 gratis? Ecco come fare.

[scg_attenzione]

Ieri ha dato inizio l’evento mediatico più atteso in Italia. Il Grande Fratello, giunto all’undicesima edizione.
Totalizzando il 27% di Share ha stracciato la concorrenza ed a prima occhiata, i nuovi protagonisti promettono bene.

Grazie all’abbonamento Mediaset Premium (20 euro per l’intera edizione) è possibile tenere d’occhio 24 ore su 24 i coinquilini della casa più famosa, e spiata, d’Italia.

PERCHE’ SPENDERE QUANDO LO SI PUO’ AVERE GRATIS?

Eh si. Sono spuntati per il Web, siti che offrono lo stesso servizio ma totalmente gratis. Avete capito bene, totalmente gratis direttamente sul PC o in TV (attraverso console Wii, PS3, XBOX…). Scopriamo come.

VIVO DI FREE

I pirati utilizzano in specifico due servizi web. Che gli permettono di visualizzare anche più stanze del GF, gratuitamente.

IUTUBE.EU

Nel momento in cui scrivo, IUTUBE dispone di una sola telecamera. Richiede l’installazione di un programma esterno (leggero e gratuito).

STREAMINGLAND.EU

Streamingland permette fra l’altro di vedere fino a 4 regie. Come se aveste un abbonamento con Mediaset Premium. Ed una chat accanto per poter dialogare con altri fan del programma.

LE ALTERNATIVE

Non potete fare a meno del GF? Iscrivetevi alla Fan Page ufficiale su Facebook, segui il Club dove trovate tante chicche delle passate edizioni o condividete la passione nei forum come GrandeFratello.forumfree.it!

Luca Chialastri