, , ,

Download ITA “Pokemon B/W Best Wishes” e tutte le altre serie

[scg_attenzione]

Il 27 Febbraio andranno in onda su K2 in anteprima esclusiva i primi due episodi dell’attesissima 14esima serie Pokémon: Black & White la serie ispirata a Pokémon Versione Bianca e Nera.

Sull’onda della nuova Pokémon mania, esplosa a gennaio con la partenza della tredicesima stagione I Vincitori della Lega di Sinnoh, K2 si riconferma il canale di riferimento per tutti gli amanti dei Pokémon, con lanci esclusivi e prime visioni uniche.

POKEMON VISION

E per chi non ha potuto seguire le serie TV precenti o le attuali che stanno (e andranno) in onda su K2, come fà?
Fortunatamente ci è possibile reperire gratuitamente tutte le puntate di Pokémon fin dalla prima puntata della prima serie. Come?

Leggi anche: Scarica il film Italiano de “Zoroark: Il Re delle illusioni”

LA PUNTATA E’ SERVITA

Ci sono due modi, uno legale, l’altro meno, per rivedere le puntate di Pokemon.

LEGALE!

Degno di nota è l’eccezionale novità offerta dal sito ufficiale, italiano, di Pokemon: sarà possibile visualizzare gratuitamente le puntate che abbiamo perso direttamente dal sito a partire dalla prima puntata della serie Battle Dimension, verranno aggiunti settimanalmente le puntate e si spera che si provvederà all’inserimento anche delle altre serie. Per visualizzarle subito clicca qui! Fonte: Pokemonitaliainfo.

ILLEGALE!

Una lista davvero completa, nascosta ai più, è quella offerta da AnimeDB.
C’è un elenco completo di tutte le puntate di Pokémon dalla primissima all’ultima “I Vincintori della Lega Sinnoh” e “Best Wishes” per passare dalle serie Extra come la curiosa “Chronicles“. Ovviamente tutte in italiano e comodamente scaricabili attraverso link Megaupload o Linkserve.
Molti pirati utilizzano questa fonte che è, ovviamente, illegale.

Luca Chialastri