GD Poker room: La sala da poker pubblicizzata in tv!

Bonus di benvenuto. Corsi gratuiti a disposizione. News e chat per confrontarsi con altri giocatori. Tornei come se piovesse: programmati, freeroll (senza pagamento all’ingresso) ed esclusivi. Professionisti pronti a spiegare ogni combinazione e variante del gioco classico (Texas Hold’em, Red Dog, etc.). Questa è la dimensione delle Poker Room Online. I migliori casinò legali con certificazione AAMS curano al dettaglio la sezione dedicata al gioco delle cinque carte. Per iniziare ad accomodarsi nelle stanze del poker è sufficiente scaricare il download, e poi procedere.

Contenuto dell'articolo

Limiti diversi per le puntate

Non tutti i piatti sono uguali. Nelle poker room di GD Gioco Digitale, per ogni torneo o semplice room in cui ci si accomoda ci sono limiti precisi, fattore evidenziato da tre diverse modalità: fixed limit, pot limit e no limit. Nel primo caso l’importo è già deciso, e il giocatore può solo decidere se puntare o rilanciare. Nelle partite “pot limit” invece si può rilanciare per una cifra non superiore all’ammontare del piatto al momento del rilancio. E infine la linea più diffusa (e più amata) alla base di quasi ogni torneo: il “no limit”, che come suggerisce la parola stessa significa che non ci sono limiti nella puntata e nel rilancio, se non le chips che si hanno a disposizione, a differenza dunque di quanto accadeva nel celeberrimo film “La Stangata” (1973), dove il boss mafioso Doylle Lonegan (Robert Shaw), forte di un poker (barato) tra le mani, chiedeva al croupier per rilanciare altri diecimila dollari dopo aver già puntato tutto quello che aveva.

GD Bonus Poker

Aldilà di un bonus generico che ogni casinò online mette a disposizione per tutti i neo-iscritti al momento del primo deposito, la poker room presenta un’offerta speciale. Non è esente a questa logica il GD Poker che prevede un bonus pari al 100 per cento della cifra versata fino a un massimo di 600 euro (anche depositando 800 o 3000 euro, il bonus sarebbe sempre di seicento euro). Per ottenere questo sostanzioso extra messo a disposizione dal casinò legalizzato, bisognerà disputare vari tornei Sit & Go, rigorosamente sulla piattaforma di Gioco Digitale, accumulando i PP necessari per sbloccare la somma prevista, entro un tempo massimo di 90 giorni. Per ottenere il primo spicchio di bonus (5 euro) sono necessari 1500 PP, valuta virtuale di GD. Bonus a parte, conquistare punti ha anche un secondo fine. Più ne si conquistano e più si entrerà nella dimensione VIP System, che col tempo e a seconda delle giocate, fanno salire di livello: da Recluta, passando per Legionario, Pretoriano, Centurione, Generale, Principe fino a Imperatore. Imperatore di GD Poker.