Le miglior app per leggere i Tarocchi

Se sei un amante dei Tarocchi e della cartomanzia, se vuoi conoscere il tuo futuro e avere consigli dalle carte, se vuoi interpretare la tua vita grazie alla numerologia, non ti resta che scaricare una delle tante app sul tuo telefonino!

L’app AstroBot è una divertente soluzione per chi cerca un oracolo virtuale parlante che, oltre a leggere i Tarocchi, fa anche l’oroscopo giornaliero. Oltre alla lettura della carta del giorno, AstroBot fornisce risposte a domande aperte, oppure si può scegliere il metodo Si/ No. Fra le varie opzioni, si possono consultare le Rune celtiche; l’applicazione, poi, contiene anche la Numerologia, che fornisce le cifre del destino che vanno interpretate come le carte.

Usando AstroBot si collezionano punti esperienza (XP) che permettono di sbloccare gratuitamente i potenziamenti del Modulo.

I Tarocchi della Zingara rispondono alle domande su Amore, Lavoro e Foruna. Questa applicazione utilizza solo gli Arcani Maggiori dei tarocchi Rider- Waite, ma a breve, con un semplice aggiornamento, verranno inseriti anche quelli Minori. Per avere chiarimenti sul responso o sui consigli della zingara, è possibile chiamare uno degli inserzionisti per avere una consulenza ancora più professionale.

Uni Tarot (8 Decks +) è un’ottima applicazione in inglese che consente il consulto di 8 diversi mazzi di carte ed è consigliata sia per i principianti che per i professionisti: i responsi dei diversi mazzi si possono confrontare immediatamente. Ogni carta contiene informazioni su astrologia, numerologia, elementi, collegamenti all’albero della vita ecc.

Con questa app si può consultare la carta del giorno, le tre carte del passato, presente e fututo, oppure si possono chiedere consigli sulle relazioni o sul lavoro. Coloro che desiderano un consulto approfondito per leggere o farsi leggere i Tarocchi, dovrebbere comunque ricorrere ad un consulto telefonico di cartomanzia. Questo è utile sia per avere una lettura esterna delle proprie carte, sia per confrontare la propria interpretazione con quella di un altro esperto.