,

Personaggi dei Videogame più Sensuali e Sexy 2018

Scopri la lista dei personaggi più sensuali dei videogames!

Oggi abbiamo steso una ricca lista di otto personaggi femminili di videogiochi famosi. Ci auguriamo che sia di Vostro gradimento!

  1. Sniper Wolf
    Giochi: Metal Gear Solid

È crudele come un lupo, la fragranza del profumo la circonda e lei sa quanto è brava. È davvero impossibile giocare quando è in giro. È molto interessante guardare quando fa uso della fotocamera. A quanto pare, dovrebbe indossare un reggiseno, per non mettere in imbarazzo Snake.

  1. Sheva Alomar
    Nome: Sheva Alomar
    Gioco: Resident Evil 5

Con un fucile in mano. Siamo lasciati alla speranza. Lavora, legge libri e ama gli uomini affascinanti. A proposito, la sua t-shirt bianca le si addice, ma la cosa più interessante, non la toglie mai, nemmeno quando va a letto!

  1. Mai Shiranui
    Nome: Mai Shiranui
    Giochi: serie Fatal Fury, serie King of Fighters, Capcom vs. Serie SNK, Days of Memories

Questo non è il caso, ma non è l’unico tra i più bei personaggi dei videogiochi là fuori, quindi non c’è da meravigliarsi che abbia il suo posto in questa lista. Forse ha molti nemici, ma le sono sempre tornate in mente forme lussuose e sinuose.

  1. Cammy
    Nome: Cammy
    Giochi: serie Street Fighter, Marvel vs. Serie Capcom, X-Men vs. Capcom, Final Fight: Streetwise

Cammy ha una cicatrice sul viso, ma, tuttavia, non la rende meno attraente. È brillante e molto atletica. Più di una volta ha vinto le più prestigiose competizioni di arti marziali e allo stesso tempo modesto e anche un po ‘timido. Pamela fuori di lei (nel caso della parte superiore del busto) – questo è ciò che la aiuta a muoversi più velocemente, e non inizio sulle sue gambe veloci come un fulmine …

  1. Ada Wong
    Nome: Ada Wong
    Giochi: Resident Evil

Ada è veloce, mortale e ha un sacco di armi. Alcuni dicono che è il sogno di un gangster, soprattutto con il suo Thomson preferito in mano. Può essere che sia vulnerabile, ma non sarà confuso: mentre lei è ancora quella “piccola cosa”, lei ti darebbe un calcio d’inferno prima ancora di battere ciglio. È in qualche modo sia angelica che diabolica allo stesso tempo. Sì, puoi dire che il 97% vicino all’ideale! Sai chi è anche vicino all’ideale? Ragazze da questo sito per single dating. Assicurati di dare un’occhiata – non rimarrai deluso.

  1. Kasumi
    Nome: Kasumi
    Giochi: serie Dead or Alive, Dead or Alive: Extreme Beach Volleyball series

Kasumi è l’eroe di punta della serie Dead or Alive, e per una buona ragione. E le enormi abilità di pallavolo costituiscono almeno la metà di questa serie di giochi. Una ragazza davvero molto carina e bella!

  1. Lara Croft
    Nome: Lara Croft
    Giochi: Tomb Raider Series

Lara Croft era al centro delle fantasie più erotiche della maggior parte dei giovani là fuori. Con il suo impareggiabile accento britannico, ha spinto tutti i suoi potenziali avversari nelle liste. Non sottovalutare il fatto che nel suo arsenale ci sono solo due pistole di piccolo calibro. Non c’è da meravigliarsi che lei prenda il secondo posto nella nostra sfilata di sensualità!

  1. Eva
    Nome: Eva (Big Mama)
    Giochi: Metal Gear Solid 3: Snake Eater, Metal Gear Solid: Portable Ops, Metal Gear Solid 4: Sons of the Patriots

Ed ecco il leader della nostra top list! Sì, è chi … come si fa a non trovare le magnifiche forme e curve? Questo perché non ci sono! Allora, perché l’abbiamo scelta? Perché è una presenza fantastica, indossa occhiali vintage, ha una fondina e una vecchia pistola. Allo stesso tempo, sa molto sulle tecnologie, sa come essere un uomo (penso che Snake lo confermerà) e molto altro ancora. Tutto a queste prove dimostrano, senza dubbio, perché gli altri concorrenti di questa lista hanno subito una sconfitta!

Luca Chialastri