,

Tutte le migliori alternative a Android Black Market

Abbiamo assistito più e più volte alle varie chiusure e riaperture, temporanee o permanenti dei vari Store alternativi che sguazzano attorno al colosso Play Store. Molti di essi vengono chiusi nella maggior parte per le varie cause che poi li portano al successo: l’illegalità. Molti Market alternativi offrono il download di APP craccate, ed è questo che li rende appetitosi alla stragrande maggioranza d’utenza che sono in cerca di facili appigli.  Di volta in volta abbiamo visto perire store famosi quali SnappzMarket o APPlanet. L’FBI stà mietendo vittime a più non posso, per combattere l’illegalità, ma non riuscendo a sradicare il tutto. Desiste ancora Black Market, o BlackMart, che offre un’APP di accesso allo Store davvero ben organizzata, localizzata anche in italiano e con molteplici funzionalità di facile accesso.

Se volete prepararvi al peggio, cominciando ad adeguarvi ad altri Store o semplicemente volete altre valide alternative a Black Market allora conosciamone qualcuno.

Leggi anche: Black Market, i trucchi per usarlo

Baidu Google Market Alternative:

Baidu è un famoso portale cinese che permette la ricerca di APP (cercando i file .apk) nei vari server a disposizione dei numerosi market. Potete installare lo Store da qui.

Strandroid and muamyi Android Back Markets

Un altro Store orientale è Strandroid, che permette il download di APP legali e non.

Leggi anche: Ecco tutti gli Store Cinesi e Nipponici che ti offrono un database smisurato di Applicazioni craccate e non

APTOIDE

Aptoide è una fonte inesauribile di applicazioni craccate. Forse per espansione e fama è quello in cima alla classifica. Abbiamo trattato più spesso l’argomento illustrando di volta in volta come ottenere il massimo da questo applicativo:

  • Le Alternative ad Aptoide;
  • Come installare nuove Repository su Aptoide
  • Come effettuare upload di APP su Aptoide
  • Creare una repository su Aptoide
  • Come effettuare backup delle APP di Aptoide

Leggi anche: La Lista completa di tutti Gli Store alternativi al Play Store

TORAPK

Un motore di ricerca per file .APK, ovvero le APP che troviamo nei comuni Store come il Play Store. Un modo alternativo per reperire e installarne è TorAPK.

GetJAR

GetJar è una valida alternativa che ti permette di scaricare numerose APP a tutta birra.

Luca Chialastri