, ,

Un nuovo modo per scaricare APP senza avviare Aptoide

Non tutti sanno che c’è una strada di mezzo che collega il vostro dispositivo all’operazione di download APP senza dover ricorrere ad Aptoide, o per lo meno non direttamente.
Quando cerchiamo APP, non craccate, nello sterminato Store di Aptoide alcuni possono sentirsi “limitati” nel doversi accontentare di uno piccolo (?) schermo come quello di uno smartphone (anche se questi ultimi ormai hanno raggiunto spazi ragguardevoli), anche se la facilità d’utilizzo di quest’ultimo risulta davvero user-friendly.

Aptoide ha le caratteristiche di tutti gli altri Store di spicco come l’APP Store o il Play Store, pertanto offre la possibilità agli utenti di reperire APP o visualizzare/cercare recensioni direttamente dalla sua versione Web (anche mobile).
Le repository di Aptoide sono numerose e permettono quindi di avere una maggiore possibilità di un riscontro positivo sulla ricerca, potendo accingere direttamente alle dozzine di server (o piccoli store) registrati sul sito.

  1. Avviamo il nostro browser su Android e dirigiamoci sul sito ufficiale di Aptoide;
  2. Effettuiamo la ricerca dell’APP che desideriamo reperire;
  3. Una volta trovata clicchiamo su Install, il pulsantino laterale accanto al nome dell’omonima APP;
  4. Solo a questo punto Apotide verrà aperto automaticamente e verrà installata APP e richiesto se vogliamo aggiungere la repository da dove reperiamo l’APP nell’elenco dell’applicazione Atpoide.

Leggi anche: Le migliori repository di Aptoide

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.