,

Vedere le partite di Calcio e Film gratis senza Sky e Mediaset Premium

[scg_attenzione]

In un’era dove le pubblicità comparative susseguono a ritmi frenetici c’è chi ne esce fuori vedendo partite di calcio e film interamente gratis in puro stile ON DEMAND.

L’unico prezzo che dovrete affrontare sarà la connessione internet (Meglio ADSL). Nient altro. Inoltre potrete vedere il tutto anche attraverso iPhone/iPad. Meglio di cosi?

Vediamo come i pirati sfruttano alcune strategie per guardare film e partite che altrimenti costerebbero suon di quattrini.

  • [PC] STREAMING46
    Un sito che permette la vedere praticamente di tutto. Da SkyTg24, alla diretta del Grande Fratello e per finire sui canali sportivi dove sono in onda le partite. Ma molto di più. Molti siti simili hanno avuto problemi con la legge e sono tutt ora sotto sequestro.
  • [PC e iPHONE/iPAD] JUSTIN.TV
    E’ sicuramente uno dei piu famosi siti di streaming. Il suo database vanta centinaia di televisioni e palinsesti diversi di tutto il mondo (ovviamente anche italiani). Potete navigare tra tutti quelli proposti e guardare partite calcistiche in totale gratuitità.
    E non finisce qui.
    A chi possiede un iPad e/o iPhone il sito propone sull APP STORE un App appposita per goderci lo spettacolo direttamente dal nostro palmare preferito.
  • [PC e iPHONE/iPAD] COOLSTREAMING
    Ancora meglio dei su citati. E’ un’applicazione di facile utilizzo che permette la visualizzazione di film e partite direttamente su Desktop. Anche per CoolStreaming esiste una versione mobile per il vostro iPhone/iPad. Lo trovate nell’APP STORE.
  • [PC] BITTORRENT VUZE
    Il migliore programma di download di torrent diventa un visualizzatore immediato di materiale esclusivo.
  • [IPAD] SBP TV FREE
    Guarda la Tv sul tuo iPad!
Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.