,

5 Migliori Network di affiliazione

Guida ai 5 Migliori Network di affiliazione

5 Migliori Network di affiliazione

All’interno di ciò che riguarda i migliori network di affiliazione andremo ad approfondire una top ten dei migliori 5 programmi, racchiudendo i brand più importanti a livello sia nazionale che internazionale.

Sotto il proprio marchio i migliori network di affiliazione racchiudono brand importanti, ma in che cosa consistono nello specifico? I network di affiliazione si dimostrano dei veri e propri Marketplace al fine di rendere disponibili campagne e offerte in cambio di una commissione Pay Per Performance, una sorta di piattaforma all’interno della quale i singoli affiliati si occupano anche della gestione delle transazioni.

All’interno di questa guida pratica elencheremo i migliori 5 network affiliati attualmente disponibili online, soffermandoci sulle caratteristiche generali e le diverse finalità di utilizzo.

5 Migliori Network di affiliazione

Coinbase:questa piattaforma si occupa essenzialmente degli investimenti in criptovalute come gli ormai famosissimi BitCoin, sotto la possibilità di generare somme di denaro in compenso a chiunque presenti la disponibilità di un sito di affiliazione in modo gratuito, iscrivendosi direttamente alla piattaforma proposta.

TopOffers: questa piattaforma offre la possibilità di ricevere un bonus di benvenuto pari a mille dollari in seguito alla registrazione, mettendo a disposizione una vasta rete di possibilità a livello del mercato, in collaborazione con diversi leader digitali, varietà di traffico mobile, collaborazione con siti di incontri e accesso alle offerte più vantaggiose, una copertura per oltre 45 paesi, eliminazione delle attività fraudolente e tecnologie avanzate.

Amazon: una delle piattaforme più conosciute e sfruttate al mondo come store digitale offre la possibilità di un guadagno del 5% per ogni affiliato all’interno delle vendite sotto la categoria “elettronica di consumo”, oltre ad un 10% su qualsiasi altra categoria, oltre alla possibilità di utilizzare i banner per assicurarsi le varie commissioni.

OaxMedia: questa piattaforma offre 25 euro di credito ad ogni nuovo utente registrato, disponibile all’interno del proprio conto, assicurando inoltre il più alto Effective cost per mille ad ogni affiliato.

JuiceADV: iscrivendosi a questa piattaforma si potrà ottenere un unico interlocutore ma diversi sistemi di monetizzazione, sotto la necessità di possedere però dei siti web da almeno 1500 visite giornaliere 25 mila iscritti via email.

Serena