,

Adboom: come pubblicare lo stesso annuncio su più siti contemporaneamente

Piattaforma Adboom, il primo social network per la pubblicazione degli annunci all’interno di più siti

La piattaforma Adboom nasce dall’accostamento delle due parole che divise significano rispettivamente “Ad-Annuncio” e “Boom-Esplosione”. Non si tratta di un sito per le pubblicazioni di annunci standard ma di una vera e propria piattaforma social network dedicata al mondo degli annunci.

Il servizio principale offerto dalla piattaforma di Adboom è quello di permettere a tutti gli utenti una multi-pubblicazione degli annunci, ideato appositamente per le esigenze di vendita e promozione di beni appartenenti a qualsiasi categoria e settore, senza il bisogno di ricercare manualmente i siti maggiori dove inserirli manualmente ogni volta.

Una sola ed unica pubblicazione in grado di raggruppare una serie di pubblicazioni correlate, risparmiando tempo, energia e stress, con la possibilità di una maggiore visibilità e potenziali proposte di acquisto.Ma come funziona la piattaforma di Adboom e da chi può essere utilizzata?

Caratteristiche principali della piattaforma Adboom

La piattaforma di Adboom può essere utilizzata da qualsiasi utente visitatore, sotto registrazione, usufruendo dei servizi di pubblicazione dei multi-annunci e di altre opzioni rese disponibili appositamente per i venditori al fine di aumentare la visibilità delle proprie inserzioni.

Si potrà quindi inserire l’annuncio e multi-pubblicarlo, per ritornare in seguito alla propria area clienti dove potersi servire di alcune funzionalità come: modificare, stampare o eliminare l’annuncio e ripubblicarlo; stampare gli annunci per un utilizzo esterno; inviare mail promozionali direttamente ai contatti della propria rubrica; registrare e creare un proprio sito di annunci; mettersi in contatto con altri venditori presenti.

Tra la vasta gamma di categorie si trovano: immobili, smartphone, automobili, scooter e moto, veicoli commerciali, attrezzature e ricambi, orologi e gioielli, salute e benessere, lavoro, hobby e collezionismo, sport, console e videogames, viaggi e vacanze, arredi e casalinghi, elettronica, animali e accessori, abbigliamento e accessori, arte e antiquario, ecc.

La piattaforma di Adboom consente di pubblicare il proprio annuncio gratuitamente, inserendo una fotografia, scegliendo la categoria di destinazione, modificando in qualsiasi momento i contenuti o rimuovendo l’annuncio stesso dalla vendita, con la possibilità di aprire un proprio sito di annunci, preparando gli stessi contenuti in modalità multi-annuncio. Sarà infine possibile scegliere su quali piattaforme di inserzione destinare le proprie scelte.

Per visionare il sito ufficiale della piattaforma di Adboom è sufficiente cliccare su questo indirizzo.

Serena