Adboom: come pubblicare lo stesso annuncio su più siti contemporaneamente

La piattaforma Adboom nasce dall’accostamento delle due parole che divise significano rispettivamente “Ad-Annuncio” e “Boom-Esplosione”. Non si tratta di un sito per le pubblicazioni di annunci standard ma di una vera e propria piattaforma social network dedicata al mondo degli annunci.

Il servizio principale offerto dalla piattaforma di Adboom è quello di permettere a tutti gli utenti una multi-pubblicazione degli annunci, ideato appositamente per le esigenze di vendita e promozione di beni appartenenti a qualsiasi categoria e settore, senza il bisogno di ricercare manualmente i siti maggiori dove inserirli manualmente ogni volta.

Una sola ed unica pubblicazione in grado di raggruppare una serie di pubblicazioni correlate, risparmiando tempo, energia e stress, con la possibilità di una maggiore visibilità e potenziali proposte di acquisto.Ma come funziona la piattaforma di Adboom e da chi può essere utilizzata?

Caratteristiche principali della piattaforma Adboom

La piattaforma di Adboom può essere utilizzata da qualsiasi utente visitatore, sotto registrazione, usufruendo dei servizi di pubblicazione dei multi-annunci e di altre opzioni rese disponibili appositamente per i venditori al fine di aumentare la visibilità delle proprie inserzioni.

Si potrà quindi inserire l’annuncio e multi-pubblicarlo, per ritornare in seguito alla propria area clienti dove potersi servire di alcune funzionalità come: modificare, stampare o eliminare l’annuncio e ripubblicarlo; stampare gli annunci per un utilizzo esterno; inviare mail promozionali direttamente ai contatti della propria rubrica; registrare e creare un proprio sito di annunci; mettersi in contatto con altri venditori presenti.

Tra la vasta gamma di categorie si trovano: immobili, smartphone, automobili, scooter e moto, veicoli commerciali, attrezzature e ricambi, orologi e gioielli, salute e benessere, lavoro, hobby e collezionismo, sport, console e videogames, viaggi e vacanze, arredi e casalinghi, elettronica, animali e accessori, abbigliamento e accessori, arte e antiquario, ecc.

La piattaforma di Adboom consente di pubblicare il proprio annuncio gratuitamente, inserendo una fotografia, scegliendo la categoria di destinazione, modificando in qualsiasi momento i contenuti o rimuovendo l’annuncio stesso dalla vendita, con la possibilità di aprire un proprio sito di annunci, preparando gli stessi contenuti in modalità multi-annuncio. Sarà infine possibile scegliere su quali piattaforme di inserzione destinare le proprie scelte.

Per visionare il sito ufficiale della piattaforma di Adboom è sufficiente cliccare su questo indirizzo.