,

Android sempre scarico? Ecco Green Power!

Quando acquistiamo uno smartphone di ultima generazione, la prima cosa in cui andiamo incontro, è la velocità con la quale la batteria si scarica. Oltre che risultare scomodo se siamo spesso in viaggio, diventa irritante se abbiamo speso centinaia di euro per uno smartphone “limitato”. Con Green Power, un app gratuita o versione PREMIUM, risparmi tu (Sull’energia elettrica e sulle imprecazioni) e l’ambiente.

APP TUTTA VERDE

Green Power dà il meglio di sè con la versione Premium (1,99€). Questa APP non promette miracoli, ma attiva delle funzionalità essenziali che permettono alla batteria di durare molto più a lungo (la mia è passata da 14 ore a 48 ore di durata). Per esempio:

  • Abilita la modalità NOTTE, ovvero durante un periodo che noi stabiliamo, possiamo scegliere se tenere attivo traffico dati o connessioni Wi-Fi o ancora la modalità AEREO;
  • Attiva e disattiva la rete mobile o wifi durante lo stand-by del dispositivo;
  • Permette di attivare per un minuto rete mobile e wifi per scaricare email e notifiche e spegnerlo per i successivi 15/30 minuti invece di tenerlo perennemente, ed inutilmente, attivo.

Trovate l’APP GREEN POWER qui.

Luca Chialastri