,

BuyOn: Guadagna soldi veri… acquistando sul Web

Ogni giorno nuova utenza cerca modi per risparmiare o guadagnare, modi per mettere da parte qualche soldino con pochi sforzi, anche per colpa di questa impervia crisi che non accinge a smettere, e di conseguenza per la grande pressione fiscale a cui siamo soggetti mensilmente. Il mondo web in questo ci viene incontro permettendo grazie a servizi od applicazioni speciali di guadagnare sul web con pochi sforzo.

CON COSA GUADAGNO

Ce n’è davvero per tutti i gusti: chi guadagna semplicemente cliccando su dei banner, chi lo fà in maniera consona grazie ad un sito web o forum, chi accumula dei coupon e li riscatta al momento di un acquisto. Quest’oggi vogliamo parlarvi di una nuova valida alternativa: BuyON.

Siamo degli abili acquirenti online? O ci piacerebbe iniziare? Forse è il momento giusto per intraprendere questa attività: con BuyON, possiamo guadagnare fior di quattrini, acquistando. Il servizio non regala nulla, come servizio serio, ma promette in cambio di un acquisto un ritorno di denaro che va dal 1% al 50%.
Ogni acquisto effettuato attraverso il pannello personale del sito, permetterà un guadagno/un risparmio (come volete metterlo) non in punti, o speciali coupon, ma di veri e propri euro.

Non appena iscritti, vi verranno regalati 10€. In base al marchio del sito sul quale vogliamo acquistare, abbiamo sulla colonna di sinistra, la % esatta di guadagno: per ottenere tale somma in denaro, dovete necessariamente cliccare sui link proposti dal sito. Acquistando un sim o una modem usb, ad esempio, sul sito Bip Mobile otteniamo un guadagno del 50% del prezzo.

Non appena iscritti troverete in Home Page tutti i link sponsorizzati attraverso i quali poter acquistare ed iniziare a guadagnare. I negozi proposti sono oltre 250, pertanto la scelta è alquanto vasta. Non sarà sicuramente un modo per guadagnare senza spendere soldi, ma potremmo unire l’utile al dilettevole, acquistando magari beni essenziali ed ottenendo un tornaconto.

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.