, ,

Come rimuovere gratis la pubblicità su Android

Come ben sappiamo, il Play Store è ricco di app interessanti di cui moltissime completamente gratuite, che si finanziano grazie ai banner pubblicitari in esse inseriti. Spesso però queste pubblicità si rivelano molto fastidiose e molto invadenti e non ci permettono di usare al meglio l’applicazione. Viene però in nostro aiuto AdFree che con pochi tap ci permetterà di rimuovere la pubblicità da tutte le applicazioni.

Basta avviare l’applicazione e dopo il caricamento cliccare su “Boot normally” e poi concedere i permessi di ROOT (Senza i quali l’app non funzionerà); successivamente dovremmo tappare su “Download & Install Hosts” per far si che venga effettuato uno scan delle applicazioni presenti sul vostro device per poi rimuovere da esse la pubblicità.

Leggi anche: Scopri altre 3 alternative per disabilitare pubblicità su Android!

C’è da dire che c’è una minima parte di apps per la quale Adfree non risulterà efficace poichè si tratta di applicazioni che necessitano i collegamenti pubblicitari per poter funzionare, ma come detto prima sono davvero una piccola fetta rispetto all’intero parco applicazioni che offre Android.

Download

Adfree è completamente gratuito (e senza pubblicità!) e può essere scaricato dal Play Store.

mk3000