,

Come scegliere chi far partecipare alla War su Clash of Clans?

Con l’ultimo update, annunciato qualche giorno fa e avviato oggi, i capi ed i co-capi potranno scegliere chi far partecipare alle Guerre! In questo modo si eviteranno il fuori esci continuo di gente appena arrivata o l’espulsione e il re-invito di membri del clan.

Come scegliere chi far partecipare ad una guerra in clash of clans

Quando sceglierete di scatenare una Guerra, comparirà un elenco dei membri del tuo Clan. Sulla loro destra vedrai dei pulsanti DENTRO/FUORI. Puoi selezionare i player che partecipano e chi non partecipa semplicemente tappando su questi pulsanti.

I co-capi possono scegliere se accettare quella scrematura o se aggiungere/rimuovere giocatori inseriti/esclusi nella guerra.

In base alle preferenze di esclusione, però, poichè le guerre sono avviate su multipli di 5, se verranno esclusi, ad esempio, 2 membri e nel tuo clan siete in 25, la War partirà con 20 membri. Quindi fate attenzione quando scegliete chi può o non può partecipare.

Leggi anche: Scopri tutti i trucchi per le Clan Wars!

La schermata viene salvata per le guerre successive, quindi se ci sono membri che potranno partecipare rispetto alla precedente, ricordate di riammetterli. Comodo, no?

Luca Chialastri