,

Come trovare Mewtwo nero su Pokken Tournament

come trovare mewtwo nero pokken tournament

Pokken Tournament permetterà ai fan di Pokemon di poter usare per la prima volta il potente Mewtwo Nero, pokemon completamente avvolto dal mistero e dotato di una forza inarrestabile. Questo pokemon sarà il più potente trai personaggi presenti nel gioco e proprio per questo sarà probabilmente bannato dai vari tornei organizzati. Ma come trovare Mewtwo Nero su Pokken Tournament?

Come trovare Mewtwo Nero su Pokken Tournament

Mewtwo Nero comparirà ai giocatori all’improvviso durante la scalata della Lega Ferrum, ma soltanto i vincitori, ovvero chi riuscirà a batterlo potrà ottenere e scoprire tutti i dettagli su questo mistico  Pokemon. Ci sono essenzialmente due modalità per sbloccare Mewtwo Nero e ve le illustreremo qui di seguito.

Quando acquisterete Pokken Tournament, troverete all’interno della confezione una speciale carta amiibo di Mewtwo Nero in edizione limitata che sbloccherà immediatamente il Pokemon all’interno del gioco. Per attivare Mewtwo vi basterà far passare la cara semplicemente sul Wii U Gamepad.

Tuttavia la carta amiibo non sbloccherà completamente il personaggio, ma ti darà modo di usare in tutte le battaglie del gioco, al di fuori della modalità storia e sparirà nel momento in cui chiuderai o spegnerai la console. Niente paura, vi basterà al successivo riavvio far rileggere la carta al pad wii per poter usare di nuovo il pokemon. Ricorda che è possibile usare anche altre carte amiibo che danno diritto a strumenti e accessori speciali ma che vi è un limite di 5 carte per volta.

mewtwo nero

La seconda modalità per sbloccare Mewtwo nero è quella di riuscire nell’impresa di sconfiggere tutti i campioni della Lega Ferrum anche se non sappiamo illustrare con l’esattezza tutti i dettagli. Sappiamo pero che dovrete fronteggiare ben 80 sfide per riuscire! Ricorda di leggere la nostra guida ai Trucchi Pokken Tournament.

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.