,

DriveCast: Unisci Dropbox, SkyDrive e Google Docs ed ottieni un Hard Disk virtuale illimitato!

Il Cloud ormai è entrato vuoi o non vuoi nelle nostre vite: la possibilità di accedere ad i nostri dati da qualsiasi postazioni ci troviamo, rende il nostro modo di fruire dei file o di lavorare nettamente più facilitato.

Leggi anche: I migliori servizi gratuiti Clouding!

I servizi nati e che offrono svariati GB di spazio riservato sono in costante crescita…peccato che tutti abbiano dei limiti di capacità che ci obbligherebbero a scegliere il meno peggio, magari distogliendo lo sguardo da un altro che potenzialmente rientrerebbe nelle nostre corde. Cosa fare? Drivecast corre in nostro aiuto dandoci la possibilità di unire tutti i servizi clouding all’interno di uno, ottenendo svariati GB gratuiti!

Drivecast ci offre un eccellente servizio del tutto innovativo, che ci permette di gestire tutti gli hard disk virtuali dei servizi a cui siamo registrati, possiamo così unire lo spazio offerto da Dropbox a quello di SkyDrive e a quello di Google Docs toccando o magari superando la soglia dei 50GB di spazio!

Oltre a questa fenomenale funzionalità ci permette di registrare podcast ad orari prestabiliti od ascoltare Radio all’interno di una interfaccia User Friendly! Possiamo anche testare il servizio senza iscriverci, allo scadere delle 8 ore potremo scegliere se registrarci (gratuitamente) od abbandonare il servizio.

Il tutto è rifinito dalla disponibilità di comodi plugin o APP per iOS e Android.

Link | Drivecast

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.