,

Tre errori non corretti in Clash of Clans natale 2014

Nell’ultimo aggiornamento di Clash of Clans, quello natalizio 2014, molti dei player che lo usano assiduamente si è accorto di gravi errori che possono avvantaggiare alcuni giocatori e svantaggiarne altri. Quali sono? Sono innanzitutto almeno 3: Torre inferno che colpisce multiplo anche se impostato su Singolo, Archi-X impostati su Aria/Terra che non colpiscono truppe aeree e l’ultima che è più che altro un glitch attraverso il quale viene sostituito il proprio nickname “TU” con quello vero e proprio, ad esempio “Livio”.

d961adb727db28076131cb9ff1c9c37e

#1 ARCHI-X NON FUNZIONANTI A PIENO

Partiamo da quello rappresentato nell’immagine precedente: nonostante gli archi-x siano carichi di munizioni di elisir rosa e siano impostati con bersaglio ARIA/TERRA molti di voi si sono accorti che effettivamente non colpiscono gli avversari volanti. Pare che questo problema colpisca gli Archi-X di livello poichè altri giocatori ci avvisano che funziona normalmente nei loro villaggi se di livello 2 o 3.

#2 GLITCH NICKNAME

IMG_0031

Quando chattiamo con il nostro clan siamo abituati a vedere apparire il nostro nickname come “TU” e non con il nostro vero nickname. Dopo l’ultimo aggiornamento di Clash of Clans 2014, è possibile che il pronome personale sia sostituito dal nostro nickname. Come? Basta seguire questa guida o semplicemente accedere a Clash of Clans mentre veniamo attaccati.

#3 TORRI INFERNO MULTIPLE?

Anche se impostiamo una Torre Inferno a bersaglio Singolo, magari per abbattere grandi avversari, alcuni giocatori hanno fatto caso che queste ultime attaccano comunque come se fossero impostate come a bersaglio Multiplo! Anche se sono cariche, l’effetto è il medesimo.

COME RISOLVERE?

Come risolvere la questione degli errori? Non c’è alcuna possibilità per ora, poichè essendo un problema lato server dobbiamo aspettare che lo staff riesca a fixare questi gravi lacune.

Luca Chialastri