,

Guida AllDebrid+jDownloader: Account Premium gratis per 2 giorni ad ogni iscritto!

Avevamo elencato poche ore fa in un articolo, le migliori guide per ottenere Account Premium gratis o la possibilità di “ingannare” il sistema dei file hosting. Vi mostriamo un altro trucco che si pone a metà fra il servizio REAL DEBRID e FILE PREMIER: offre ad ogni iscritto 2 giorni di abbonamento gratuito a più di 80 file Hosting (Rapidshare, fileserve…) e la possibilità di estendere l’abbonamento a prezzi irrisori (2€ per 20 giorni, ad esempio). Stiamo parlando di ALL DEBRID.

2 GIORNI MOLTIPLICATO PER L’INFINITO

Lasciando da parte la possibilità di ottenere abbonamenti di interi mesi per più di 80 servizi hosting a prezzi davvero bassi, c’è chi abusa della possibilità di creare molteplici utenze e sfruttare il servizio che offre il sito: 2 giorni di abbonamento gratis ad iscritto.

ABUSO E PROVERBI

Praticamente, creando un utente ogni 2 giorni (ci occupa si e no 5 minuti di tempo) abbiamo un abbonamento gratuito a vita. Centinaia di utenti abusano di questo metodo nonostante sia ingiusto verso il sito stesso. Come dire “Io ti dò la mano e tu ti prendi il braccio”. Altrettante persone utilizzano, poi, jDownloader abbinato con uno speciale Plugin, per sfruttare a pieno il servizio di abbonamento premium ed automatizzare il download di decine di link contemporaneamente senza muovere un dito. Il sito è inglese/francese ma di facile utilizzo. Vediamo come agiscono i pirati che sfruttano a pieno di questo servizio:

  1. Rechiamoci su Alldebrid;
  2. Quindi in alto su CREATE ACCOUNT e poi su Cliquez ici pour créer un compte;
  3. Dovete inserire una mail valida affinché tu possa ricevere la mail di conferma (potete usare uno dei tanti servizi di mail temporanea per iscrivervi come 10minutemail);
  4. Scaricate jDownloader con il plugin Nightly incorporato oppure se avete già jDownloader, scaricate il plugin Nightly separato e poi caricatelo nella cartella d’installazione del vostro jDownloader;
  5. Avviate jDownloader e andate su PREMIUM – GESTIONE ACCOUNT e scegliete dal menu a tendina ALLDEBRID quindi inserite le credenziali scelte in fase di registrazione.
  6. D’ora in poi non dovrete far altro che caricare i link di download su jDownloader: avrete un account premium a tutti gli effetti!
Potete rieseguire la procedura di registrazione quando scadono i due giorni di abbonamento gratis e riottenerne un altro per altri 2 giorni.
Luca Chialastri