migliori guide su Apple

Guida Unità Operative in Boom Beach

Molti le reclamavano da tempo per ridare nuova vita al gioco che cominciava ad sentire odore di “abbandono” da numerosi player. Nonostante sia un premium-free e non richieda molto tempo per gli sviluppi degli edifici e delle truppe, se paragonato ad altri famosi giochi, molti chiedevano un modo social per interagire con altri giocatori. Supercell d’altro canto ha cercato di andare avanti cosi il gioco, per non farlo somigliare troppo alle altre due varianti, Hay Day e Clash of Clans, di loro proprietà.

Ma di suo permettere a giocatori di interagire in-game fà si che questi ultimi interagiscano tra loro, si affezionino a loro come al gioco, e sopratutto tenga più tempo possibile collegati al gioco i player. L’esasperazione di questi giochi porta spesso all’acquisto di gemme/diamanti e pertanto un guadagno per l’azienda madre.

Ma non svaghiamo! Finalmente sono arrivate le Unità Operative! Cosa sono le Unità operative?
Chi proviene da Clash of Clans, saprà che esistono già da tempo i Clan, delle sorte di comitive dove i giocatori si trattengono parlano, discutono, richiedono e donano truppe. Ecco, in Boom Beach si chiamano Unità Operative! Sono dei gruppi di giocatori che partono da un numero di 5 membri, ma che il Capo può decidere di aumentare di numero a 10, 25 o 50.

unità operative missioni boom beachopera

Grazie alle Unità Operative arrivano anche le Missioni che sono speciali livelli dove i player di uno stesso Clan, pardon, Unità Operativa possono ottenere sostanziosi bottini se il nemico viene sconfitto. Tali livelli assumono il nome di Basi di Potere, che sono le fabbriche del famoso Dr. Terror. Ogni player ha a diritto un solo attacco, ma i danni subito alla base di potere permangono anche dopo la fine di ogni attacco. Pertanto coordina con attenzione i membri della tua Unità Operativa!

[http://www.youtube.com/watch?v=TdlxI1tvj6w]

Se cerchi una guida completa con domande e risposte ai più chiacchierati quesiti su Unità Operative e Missioni in Boom Beach puoi leggere la Wiki italiana di Supercell Italia: