,

Idee Regalo San Valentino: 2 modi per stupire il tuo partner con regali Hi-tech scontati o personalizzati

San Valentino è davvero prossimo, pertanto se ancora siamo indecisi sul da farsi, questo articolo potrà esservi utile per venirvi incontro permettendovi di lasciare di stucco il vostro partner con regali mozzafiato. Lo faremo sfruttando l’era moderna, segnata ormai dai prodotti innovativi che strabordano di anno in anno: parliamo dei prodotti hi-tech. Ognuno di essi ha una sua peculiarità  parliamo di tablet, smartphone, PC e chi più ne ha, più ne metta.

Vi proporremo 2 valide alternative ove acquistare un regalo che avrà probabilmente una risonanza notevole nel vostro rapporto di coppia.

GROUPON

Nell’Era dove spopolano le offerte web attingeremo ad i servizi proposti dal famoso portale deal per antonomasia.
Groupon offre uno sterminato elenco di offerte con sconti arrivano anche al 90%, cosa che gioverà sicuramente il nostro portafoglia in un periodo economico non proprio da ricordare. Le categorie sono davvero numerose e dilagano dai viaggi a sconti su libri o servizi di vario genere. Ogni categoria è di per sé un vero e proprio store: troviamo proposte inerenti al Calcio nella pagina dedicata; una vera e propria agenzia di viaggi con tutte le offerte sulle migliori mete italiane e non o perchè no, affidarci alle vetrine dei migliori migliori negozi d’elettronica.

E’ proprio su quest’ultimo settore che come abbiamo anticipato, vogliamo soffermarci. Se il nostro intento è sorprendere piacevolmente allora ci basterà dare un’occhiata all’apposita sezione e dedicare un pò del nostro tempo alla ricerca di offerte.
Possiamo comodamente sfogliare il menu che troviamo sul lato destro del sito sotto la voce Elettronica, tra le altre troviamo formidabili offerte tv led, computer, Impianti audio, Networking od in generale su accessori d’elettronica.

APPLE

Se siete appassionati della Mela Morsicata o semplicemente cercavate il pretesto per acquistare un suo prodotto, allora non potrete farvi sfuggire un ottimo modo di coronare la data di San Valentino con un iDevice a scelta fra iPod Touch, iPod Nano e iPad classico o Mini. Ma non sarà un acquisto come tutti gli altri poiché avrete la possibilità di incidere su di esso un messaggio speciale, senza alcuna spesa aggiuntiva. L’acquisto avverrà online o direttamente negli APP Store. Inoltre puoi sfruttare il periodo acquistando anche un accessorio a tema trai tanti proposti negli Store.

Leggi anche: Chi ha parlato di Coppia? Regalati un eBook, gratis.

Luca Chialastri