,

Le migliori 5 Hack/trucchi per Dropbox!

Abbiamo parlato pochi giorni fa dei migliori servizi che si interfacciavano perfettamente con Dropbox, ora è il momento di parlare degli add-on e delle Hack che ci permettono di sfruttare al meglio tale servizio. La lista è stata stilata da un famoso portale che tratta di APP in generale e che troverete in fondo all’articolo. Alcuni erano già stata trattati nell’articolo appena citato, pertanto non sono stati ripubblicati5.

1) DROPitTOme

Crea dei link personalizzati per diffondere i tuoi link e far scaricare file dai tuoi amici. Puoi farlo qui.

2) SINCRONIZZA CARTELLE DI SISTEMA

Puoi sceglier di sincronizzare anche alcune cartelle del tuo sistema attraverso alcuni servizi come DropboxFolderSync.

3) CONDIVIDI I FILE … DA WEBMASTER

Se possiedi un sito puoi utilizzare un comodo box da inserire nel tuo sito per condividere link del tuo account con Jotform.

4) Torrent fatto per Dropboxare

E’ molto semplice. Istruiamo bitTorrent affinché avvi il download dei file torrent contenuti all’interno di una cartella di dropbox, così facendo, da qualsiasi postazione noi ci troviamo possiamo caricare questi file leggerissimi sul nostro account, e quindi far partire automaticamente dal nostro pc il download.

5) eBook sempre reperibili

Ti risulta noioso caricare libri digitali sul tuo iTunes? Scarica semplicemente un eBook, quindi caricalo in dropbox, dal tuo iPhone aprilo e scegli con quale lettore salvarlo (come iBooks di Apple).

Via | Next APP

Luca Chialastri