, ,

Natale e Reanult: Qual è la tua #PassionForLife?

Il Natale è un periodo da sempre celebrato per la sua carica positiva di energia: permette di godere del relax con i propri parenti e passare le giornate in allegria giocando e scherzando. I grandi Brand lo sanno e spesso e volentieri vengano organizzati contest o promozioni proprio in questo periodo. Renault, ad esempio, quest anno ha dato il via ad una propria iniziata: la Passion for life.

Cos’è #PassionForLife di Renault?

La grande casa automobilistica quest’anno ha deciso di vivere questo Natale con i propri fan/clienti in modo particolare, molto social. L’auto testimonial dell’iniziativa #PassionForLife di Natale 2015, sarà la elegante ed accattivante Renault Twingo.

Tutti possono condividere ciò che provano sotto le feste natalizie, esprimendo ciò che hanno nel cuore sottoforma di tweet, associandolo ad una immagine personale od a un link. Con una rapida ricerca su Twitter puoi leggere i numerosi messaggi lasciati dagli altri internauti a tema #PassionForLife. Questo ad esempio, è quello ufficiale di Renault Italia.

 

 

 

Qual è la tua Passion for life?

Ad esempio, la mia? La mia #PassionForLife è condividere il clima natalizio con gli amici ed i parenti, amo acquistare curiosi regali sulle basi delle passioni delle persone che mi vogliono bene. Amo le classiche tavolate in famiglia del cenone e del pranzo di Natale.

Amo andare al cinema il giorno di Natale e respirare l’aria di felicità che si assapora ovunque. Un periodo dove il male sembra sparire magicamente, è come entrare in un mondo parallelo! Il sogno più grande? Ma che domande: trovare sotto l’albero di natale una bella Renault TWINGO!Buzzoole

Luca Chialastri