, , ,

Offerta Wind: Scopri Cogli l’Attimo Minuti Unlimited

Per clienti selezionati ecco un’offerta Wind da non perdere

offerta wind

Incredibile offerta Wind per i fortunati clienti che riceveranno il seguente sms: “Cogli l’Attimo Minuti Unlimited– attiva senza costi questa opzione e ricevi chiamate illimitate verso tutti per un anno, aggiungendole alla tua offerta……”.

Naturalmente, trascorsi i 12 mesi la promozione si disattiverà in automatico ma, attenzione, essa non è cumulabile con altre eventuali offerte denominate Cogli l’attimo minuti, già attive sulla propria sim.

Offerta Wind: partono gli sms per attivare la promozione Cogli l’Attimo minuti illimitati

Già da qualche giorno Wind sta inviando ad alcuni suoi clienti un nuovo messaggio, in cui propone di attivare gratuitamente un’opzione veramente allettante, denominata Cogli l’Attimo Minuti Unlimited.

Il messaggio previsto dall’offerta Wind e che arriva ai clienti selezionati, invita gli stessi ad attivare a zero costi la suddetta promozione, che avrà un anno di durata, trascorso il quale sarà disattivata automaticamente.

Ecco cosa recita l’sms di Wind: “Come da te richiesto, per attivare senza costo di attivazione Cogli l’Attimo Unlimited, rispondi No Limit 1 a questo messaggio entro oggi. L’opzione aggiunge gratuitamente chiamate illimitate verso tutti per 1 anno alla tua offerta. Dopo 1 anno l’opzione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited si disattiverà in automatico. Cogli l’Attimo Minuti Unilimited è incompatibile con eventuali altre offerte Cogli l’attimo minuti attive sulla sim”.

Offerta Wind: come si attiva la promozione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited

Per attivare tale offerta Wind, basta rispondere al messaggio come indicato, controllando di avere del credito residuo sulla propria scheda telefonica.

Una volta completata l’operazione, arriverà il messaggio di conferma dell’attivazione che, come ricordiamo, sarà valida per 12 mesi soltanto.

Anche se l’offerta sembra rivolta solo ad una fetta di clienti Wind, in particolare a chi ha attivato una tra queste promozioni: All Inclusive, Noi Tutti e Wind 2, è possibile verificare comunque se la si possa attivare, tramite operatore al 155 oppure recandosi in un punto vendita autorizzato.

Stefania