, , ,

One Plus 5: caratteristiche e design

One Plus 5

Ha dell’incredibile il nuovo One Plus 5, che si presenta come un dispositivo bello elegante e dalle grandi potenzialità, seppur esteticamente ricorda il noto Iphone 7 Plus.

Questo smartphone può essere considerato effettivamente un top di gamma, che poco o nulla ha da invidiare agli altri modelli finora conosciuti.

One Plus 5: design e materiali eleganti e resistenti

La casa costruttrice ha puntato davvero tanto sull’estetica del One Plus 5, che presenta un design molto elegante e realizzato interamente in alluminio e resistente ai graffi.

Un dispositivo importante che sicuramente sarà apprezzato anche negli ambienti di lavoro, che si presenta in due versioni differenti, ma identico nell’estetica

One Plus 5: quali caratteristiche presentano le due versioni

One Plus 5 presenta un processore Snapdragon 835 e dispone dell’ultima GPU Adreno 540, la cui innovazione è quella di riuscire a fornire molta potenza grafica.

Nella prima versione troviamo una Ram di 6 GB ed una memoria interna di 64 GB, mentre nella seconda si passa a ben 8 GB di Ram e 128 GB di memoria interna.

Innovativa anche la doppia fotocamera che monta due sensori Sony, rispettivamente con apertura F/1.7 e risoluzione 16 megapixel ed F/2.6 e risoluzione pari a 20 megapixel.

In questo modo essa è in grado di catturare scatti con filtri ed effetti veramente particolari, non facendo rimpiangere altri modelli di fascia alta usciti da poco sul mercato.

La batteria del One Plus 5 è di buona durata, 3300 mAh e non manca la connettività Bluetooth 5.0; il dispositivo è davvero velocissimo, grazie all’ottimizzazione del File System ed in grado di tenere il confronto con smartphone come il Samsung Galaxy 8.

Chi è pronto ad acquistare questo incredibile One Plus 5 deve spendere almeno 500 euro per la prima versione, salendo con i costi per quella ancora più performante.

Stefania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.