,

Pay for Download: Lista Migliori 10 File Hosting che pagano per ogni Download o Upload

Internet ha aperto un mondo parallelo dove chiunque può crearsi il suo piccolo capitale, sfruttando passioni o con un pò d’impegno possiamo fruttare il nostro tempo davanti al PC in modo più che soddisfacente. C’è chi crea siti web, chi sfrutta le possibilità dei concorsi indette da grandi aziende affermate con a capo premi allettanti, chi risparmia sui viaggi vacanza o sull’assicurazione auto grazie ai servizi appositi. Insomma, ce ne è per tutti i gusti. Tutti possiamo ottenere una piccola fortuna con un minimo di pazienza e sportività.

Chi ha per esempio messo su un bel blog o dispone di forum o fan page su Facebook, Google+ o Twitter, può sfruttare tale possibilità per diffondere i propri file o mettendo a disposizione dei propri fan file rari attraverso i link dei famosi file hosting, come Mediafire, Rapidshare o Mega. In questo caso possiamo sfruttare la possibilità che molti file hosting ci offrono, ovvero, in cambio di ogni download effettuato da utenti (con IP diversi) otteniamo un indennizzo che aumenta o diminuisce in base al servizio. Tali siti offrono i cosi chiamati PPD (Pay Per download) o PPS (Pay Per Sale). Abbiamo listato un elenco dei migliori 10 servizi di file hosting che permettono di arricchirsi grazie a dei semplici download, noi dovremo solo caricare file e diffondere i rispettivi link, oltre che attendere che il nostro portafogli aumenti di volume!

I 10 MIGLIORI FILE HOSTING CHE PAGANO IN CAMBIO DI DOWNLOAD

La maggior parte di questi siti sono conosciuti ai più, e per chi è abituale scaricare da tali servizi, capirà il perchè molti utenti preferiscono caricare file su alcuni di questi piuttosto che su altri di più facile utilizzo (come Mediafire che non offre nulla in cambio di ogni download).

#1 Uploaded

Uploaded è probabilmente il capostipite se parliamo di servizi Pay per Download, non a caso se effettuiamo qualche ricerca troveremo numerosi file hostati sui suoi server. Se vogliamo iniziare probabilmente è il servizio più fidato e di qualità. Il pagamento funziona per fascia: ogni 1000 download effettuati và dai 5€ ad i 10€. Inoltre, veniamo remunerati anche per ogni vendita. Una volta effettuato il login ci ritroviamo davanti ad un comodo pannello di controllo con download e denaro guadagnato. Per non incappare in spese aggiuntive vi consigliamo di aspettare per richiedere il payout . L’accredito avviene su carta prepagata o conto bancario.

uploaded.net - Profile

#2 DepositFiles

Un’altra icona per antonomasia dei siti file hosting: i file hostati spaziando da quelli audio, video ad i software di varia natura (anche ambigua). Depositefiles offre due servizi di remunerazione:

  • Per ogni 1000 download si viene pagati massimo 10$;
  • Per ogni registrazione referral ci spetta il 20% di commissione.

L’accredito del pagamento non è compatibile con Paypal bensì con Webmoney, il minimo payout è di 10$.

DepositFiles

 

#3 Turbobit

Turbobit è un famoso file hosting in terra Russa: promette di farti guadagnare fino a ben 20$ raggiunta la quota di 1000 download. Anche in questo caso il payout è di 10$.

Earn with File Sharing System TurboBit.net - a paying File Sharing System allowing to earn on files.

#4 CASHSHARE

Cashshare è un altro servizio rinomato nel mondo dei PDD: seguendo il suo programma d’affiliazione promette una media di 1,5$ a download oltre che il 15% di commissioni nel caso di registrazioni attraverso link referal. Il payout è di soli 5$ ed è compatibile con Paypal, Payza o conto bancario. Offre un pannello di statistiche gratuite attraverso il quale tenere controllo dei download effettuati.

 

Pay Per Download Site- Upload Files, Share, Get Quick Cash - CashShare

 

#5 SHARECASH

Sharecash è uno dei tanti siti che offrono cifre di guadagno davvero ragguardevoli: parliamo di 1$ fino a 20$ per ogni singolo download. Si avete letto bene, parliamo di cifre esorbitanti. Dov’è la trappola? Il servizio, per effettuare il download dei file hostati, richiede agli utenti di registrarsi a servizi esterni o sottoscrivere abbonamenti da smartphone. Insomma, in un Web dove tutti cercano cose gratuitamente, diffidiamo che tale servizio possa comportare un minimo di guadagno poiché poche persone saranno disposte a pagare per avere un file, che magari si trova gratuitamente altrove.
Paid-Per-Download-Sites

#6 HOTFILE

Hotfile è uno dei file hosting più “antichi”: offre un programma di affiliazione a Pay for sale. Parliamo quindi di un pagamento effettuato in cambio di un pagamento: quando un utente acquista un abbonamento premium attraverso il nostro link referral, a noi spetta il 50% del guadagno. Somma alta, ma anche in questo non crediamo che possa funzionare poi tanto, se pensiamo che tutti cercano solo modalità gratuite.

Hotfile.com- L'hosting file veloce

#7 Uploading

Un altro famoso servizio di file hosting che promette pagamenti in caso di download. Su Uploading il minimo di payout è di 30$. E’ compatibile con Paypal e Webmoney.

Uploading.com - the simplest and secure way to host your files!

ALTRI SITI SECONDARI

Ci sono poi alternative ai più famosi siti, parliamo di servizi che non sono molto conosciuti ma che offrono notevoli guadagni in cambio di download:

  • FreakShare, offre oltre 20$ per ogni 1000 download;
  • FileFactory paga in base al numero di download ed in base al peso degli archivi scaricati (maggiore è il peso maggiore il guadagno);
  • Extabit promette ben 40$ dollari per 1000 download, ma non abbiamo testato, seppur le recensioni sul web sono positive.
Luca Chialastri