,

Personalizziamo il nostro profilo Twitter!

Twitter è il famoso social Network che spopola, più che in Italia, in America ed Inghilterra. Nonostante ciò sta prendendo sempre più piedi anche nel Bel Paese poiché risulta un modo eccellente per avere contatto diretto con i propri fan, proprio per questo è utilizzato principalmente da aziende e artisti. Ben presto è diventato anche il punto di riferimento di blog, sfruttando la piattaforma come divulgazione dei propri feed RSS. Se volete rendere la vostra pagina Twitter più accattivante e personalizzata seguite questo semplice trucco!

Leggi anche: Con TwitterFeed inoltri i tuoi RSS su Twitter!

PERSOTWEET

Sapevate che potete personalizzare lo sfondo ed i colori della pagina del vostro Twitter? Come vedete anche la pagina Twitter di MK3000 ha eseguito il “restyling”. Potete cambiare colore ai link, ai sfondi delle colonne e impostare nuovi sfondi.

  1. Accedi al tuo profilo Twitter;
  2. Clicca in alto a destra sul nome del tuo Twitter e sceglie la voce IMPOSTAZIONI;
  3. Spostati sul tab ASPETTO;
  4. Ora puoi scegliere se impostare direttamente trai temi proposti dal sito oppure affidarti alla tua creatività e creare un tema tutto tuo: fai click su CAMBIA COLORI TEMI   per sostituire i colori già presenti e scegli se impostare una nuova immagine come sfondo cliccando su CAMBIA IMMAGINE SFONDO (tenendo cura che lo sfondo ha come regola FIXED).
Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.