, ,

Guida e Recensione su come usare Youtube Downloader MAC

Guida recensione del programma scaricatore Youtube Downloader MAC

Recensione su Youtube Downloader MAC

Quando si pensa al canale Youtube non si può fare a meno di pensare alla visualizzazione dei vari video attraverso un’ampia gamma di settori specifici al fine di soddisfare le esigenze e le preferenze di tutti gli utenti. Conosci applicativi per scaricare Video da Youtube?

Youtube Downloader MAC consiste in un programma specifico al fine di poter disporre dei propri video preferiti anche in assenza di una connessione internet. Lo scaricatore Youtube Downloader MAC assume il nome di “Airy” rivolto specificatamente ai sistemi operativi supportati all’interno dei Mac.

Sempre più utenti si ritrovano alla ricerca di un metodo sicuro e qualificato al fine di poter salvare sul proprio computer Mac i video visualizzati sulla piattaforma YouTube. Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di approfondire tutti gli aspetti legati al programma scaricatore Airy Youtube Downloader MAC, soffermandoci sulle caratteristiche tecniche e l’efficienza.

Recensione su Youtube Downloader MAC

Il programma Airy Youtube Downloader MAC pensato esclusivamente per i dispositivi Mac permette di scaricare i video visualizzati direttamente dalla piattaforma attraverso un acquisto e un download online, disponibile anche per i computer dotati di sistema operativo Windows.

Airy Youtube Downloader MAC presenta una funzionalità del tutto semplice e fluida, adatta anche agli utenti meno esperti di informatica. Il programma consente di avviare il salvataggio dei vari video preferiti attraverso una selezione personalizzata a riguardo dei formati e della risoluzione.

Il programma è inoltre in grado di procedere al download dei vari canali e delle liste presenti all’interno della piattaforma di YouTube, scaricando i formati MP3 e i relativi audio, completi di copertine degli album, copiando e incollando semplicemente il collegamento all’interno del proprio Mac.

Airy Youtube Downloader MAC potrà essere integrato anche all’interno del navigatore per avviare i download direttamente dai collegamenti online in rete relativi ai video, supportando i classici motori di ricerca come Safari, Chrome, Firefox, Opera. I vari video verranno salvati in questo modo all’interno di YouTube alla voce del segnalibro dalla quale sarà possibile accedere in tutta semplicità attraverso un click.

I vari formati potranno essere salvati in diverse qualità compresi MP4, FLV, e formati 3GP, in HD, in correlazione al dispositivo utilizzato per avviare la riproduzione del video e dell’audio. Airy Youtube Downloader MAC garantisce anche una sicurezza dal punto di vista dei link protetti, confermando un assoluto rapporto qualità prezzo ottimale del programma al prezzo di soli 19,95 dollari.

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.