,

Regali di Natale a prezzi stracciati sul Web! Solo Grandi Marche!

Manca poco più di un mese a Natale ed è meglio mettersi alla ricerca di regali per parenti ed amici onde evitare acquisti a man bassa all’ultimo momento.

I migliori acquisti, visto i risultati delle statistiche e dei sondaggi, si fanno sul Web. Esistono decine di web store che offrono i stessi prodotti che trovate nei negozi ma scontati anche fino al 90%!

Ebbene si. Babbo Natale ormai è virtuale. Esistono siti che offrono la possiblità di risparmiare un patrimonio. E non parlo di prodotti di scarsa qualità ma di grandi marche (una maglietta Energie che costava 45 euro viene venduta sul web a 17 euro).

Avevamo elencato alcune risorse anche qui.
L’unica pecca di questi acquisti è che nel caso di prodotti d’abbigliamento non è possibile provare le taglie, ed ovviamente, il dover attendere che il pacco giunga a casa nostra (di solito non si attende oltre 6 giorni lavorativi). Quindi prendete la cosa con le pinzette.

Detto questo: Buon risparmio!

  • PRIVALIA
    Una volta registrati possiamo navigare tra il vastoso catalogo dei negozi di marche d’abbigliamento e non più famose ed accedere ai saldi che ci offrono i migliori sconti. Un consiglio: affrettiamoci ad acquistare un capo prima che vengano venduti tutti! Cosa aspetti? Privalizzati!
  • GROUPALIA
    Chi ha creato Groupalia sono gli stessi di Privalia. Possiamo scremare i coupon in base alla città in cui viviamo ma Groupalia rende disponibili sconti solo per servizi come i Massaggi.
  • CITYDEAL
    Offerte invitanti a gò gò. Meglio se filtrati in base a luogo di residenza. Potete quindi scegliere l’offerta del giorno in base al luogo dove vi trovate. L’offerta viene aggiudicata solo se un minimo di utenza vi si iscrive. Ad esito positivo si viene addebbitati del prezzo su Postepay o Paypal e stampando il coupon si puo riscuotere il prodotto nel negozio specificato.
  • SALDI PRIVATI
    Un sito riservato solo agli utenti invitati. Per iscriversi bisogna o farsi invitare od attentere che il sito stesso accetti la tua richiesta.
    Si possono raggiungere sconti fino al 70% ed i prodotti, in quanto molto invitanti, hanno una vita di offerta molto breve (in media intorno a qualche ora).
Luca Chialastri