,

TheFlook: entra nella storia!

flook storia

In un’era dove le novità tecnologiche stravolgono continuamente la nostra quotidianità, il web continua a partorire sempre più idee che migliorano il nostro modo di vivere. Chi non ha mai sentito parlare, ad esempio, del servizio BlaBla? Un modo semplice per viaggiare in compagnia risparmiando. Da oggi nasce TheFlook, un nuovo modo di interpretare la lettura. Si, perchè con TheFlook non ci fermeremo allo status di lettori, ma agiremo in prima persona personalizzando la trama principale di storie multimediali, a nostro gusto: ma andiamo a vedere più da vicino come funziona.

L’autore con TheFlook sei tu, tuo fratello, tuo figlio, il tuo vicino di casa: tutti possono esserlo! Il concetto di base prende come concetto una storia multimediale, una trama principale: una volta che l’utente legge il brano, può scegliere di modificarlo a proprio modo, aggiungendo immagini, video, link o dettagli che secondo lui sarebbero stati tralasciati.

Puoi cambiare completamente il genere di scrittura od il modo descrittivo o magari dare un nuovo stampo al finale (perche no?)La storia “plasmata” sarà tua e solo tua, la condivisione sarà privata, ma potrai scegliere di condividerlo con chi vuoi semplicemente cambiando la modalità privacy in “shared“. Insomma, la vita di un libro su theflook.com non ha tempo: può essere personalizzata e modificata infinite volte, ottenendo ogni volta uno spessore differente.

theflook

Flook vede il suo primo lavoro con partner di calibro come Federico Moccia: il primo libro messo a disposizione di “modifica” sarà una esclusiva del tanto acclamato scrittore con “Tu Sei Ossessione”. Tratta di uno scrittore, padre di famiglia, che perde la testa per una ragazza conosciuta online. E’ distribuito direttamente da Theflook.com e puoi trovarlo qui.

Grazie a TheFlook puoi dare sfogo alla tua voglia di scrittura, e chissà che qualche Talent Scout stia cercando proprio uno come te?Buzzoole

Luca Chialastri