,

Triflex Creative car park Studio: informazioni e novità

Triflex Creative car park Studio azienda leader nel settore di resine liquide

Triflex Creative car park Studio

L’azienda Triflex è tra leader nel settore di resine liquide, degli impermeabilizzanti liquidi e delle plastiche a freddo, rivolti a tetti, balconi, strade e piani di parcheggio in efficienza e sicurezza, servendosi anche delle energie alternative come quella eolica.

Le segnaletiche orizzontali Triflex consentono inoltre di definire e migliorare gli standard su strade, piste ciclabili, capannoni e parcheggi in soluzioni del tutto personalizzabili che vantano un’esperienza aziendale di un trentennio, appoggiata al gruppo Follmann.

La resina liquida Triflex viene impiegata anche al fine di soddisfare ii requisiti della costruzione dei classici ma moderni stadi dove si svolgono le partite di calcio, resistendo agli eventi climatici più rigidi e aggressivi.

Oltre agli stadi Trifex si occupa anche della realizzazione di centri commerciali, aeroporti, supermercati, parcheggi di autorità locali, uffici, il tutto sotto una preventiva personalizzazione e scelta del progetto.

Triflex Creative car park Studio

Triflex si occupa della progettazione dei sistemi impermeabilizzanti attraverso l’applicazione liquida della resina per parcheggi e sistemi di rivestimento per parcheggi e nuove costruzioni, oppure per il rinnovamento di parcheggi già strutturati. L’azienda vanta una specializzazione anche nella copertura di asfalto e nella protezione dei parcheggi su tetti dei palazzi.

A seconda delle diverse applicazioni l’azienda Triflex è in grado di offrire una garanzia di certificazione dei sistemi BS EN 1504 per diverse tipologie di operazione: sistemi di impermeabilizzazione e pavimentazione di parcheggi, sistemi di pavimentazione di parcheggi, sistemi di impermeabilizzazione di parcheggi, sistemi di rivestimento di parcheggi, sistemi di materiali di rivestimento di parcheggi, sistemi di copertura di parcheggi, prodotti e sistemi di segnalazione per parcheggi, prodotti e sistemi di verniciatura per parcheggi, rivestimenti antisdrucciolo, rivestimenti colorati per parcheggi, sistemi di impermeabilizzazione e pavimentazione di tetti di servizio.

Le metodologie di Triflex si adattano ai parcheggi creativi per i piani superiori, piani interni, garage sotterranei, rampe, giunti, dettagli dotati di buone visibilità e illuminazioni, sicurezza. Il sito ufficiale online consente di simulare una progettazione di parcheggio creativo seguendo alcune semplici linee guida, oltre alle diverse tonalità di colore di rampa, marciapiede, percorso di rampa, segnaletica, percorso carrabile, oltre alla possibilità di diventare un collaboratore dell’azienda stessa.

Il sito ufficiale dell’azienda Triflex è visionabile attraverso questo link diretto.Buzzoole

Serena