,

Trucchi Clash Royale, xMod: scopri la sequenza bauli

xmod sequenza bauli

Eh già, pochi di voi lo sanno, ma con i trucchi clash royale, con xMod Games, è possibile tra le altre cose, scoprire esattamente qual è la sequenza esatta del vostro account! Come avrete scoperto nelle varie guide online, esiste nel gioco un algoritmo specifico che fa apparire in base ad alcuni fattori un baule prestabilito, tra quello argento, oro o baule gigante o ancora baule Super Magico.

Sequenza bauli con xMod games Clash Royale

Anzichè fare la conta o seguire scrupolosamente la sequenza con carta e penna, il nostro consiglio è quello di installare xmod games per attivare molti trucchi per clash royale, oltre a questo di cui vi stiamo parlando. Come funziona? Vi basta installare xmod e dopodiché attivare la voce Show Next Chest! Questa funzione mostrerà al posto della dicitura “Arena X” al centro della schermata di Clash Royale, il tipo di baule che sbloccherete nella vostra prossima vittoria!

attiva trucchi clash royale xmod

Funzionalità xMod Clash Royale

Tra le altre cose, xmod clash royale vi permetterà di aiutarvi egregiamente durante le vostre partite sul gioco permettendo di usufruire di:

  • Mostra la quantità di elisir rosa del nemico;
  • Auto apertura di tutti i bauli;
  • Blocca gli emoticon mostrati dal rivale;
  • Mostra l’attacco delle truppe sotto l’effetto della Furia;
  • Mostra il baule successivo;
  • Auto donazione delle carte nel Clan, e cosi via.

Potete seguire il resto della guida e scoprire come installare xmod clash royale seguendo la guida apposita.

Luca Chialastri