,

Trucchi Facebook: Aggiorna lo status di Facebook… senza accedere al sito!

Eh già, senza Facebook è dura resistere (?).
Ormai la FacebookDipendenza ha innondato intere nazioni.
La funzione basilare del Social Network per eccellenza è l’Aggiornamento Status.

Ovvero descrivere un’azione, un sentimento o qualsiasi cosa vi giri per la testa e pubblicarlo sulla vostra bacheca (affinchè appaia anche su quella dei vostri amici). Insomma, il Tweet di Twitter ma in stile Faccialibro.

Potete eseguire la semplice azione anche senza essere obbligatoriamente essere seduti sulla sedia davanti al PC connessi al sito. Ci sono delle varianti rapide e semplici che potete usare senza dovervi connettere su Facebook.it o farlo a 1 centesimo attraverso il vostro cellulare con un leggerissimo e gratuito programma.

AGGIORNAMENTO STATUS FACEBOOK TRAMITE…

Skebby (CELLULARE)
Con Skebby potete aggiornare il vostro status semplicemente con un sms da 1 centesimo (e non i soliti 10/15/20 previsti dai piani tariffari). Vi basterà installare il programmino (esiste una versione Java, Symbian e per iPhone/iPad per ora) ed iscrivervi al servizio. Il metodo è completamente gratuito, a patto che la vostra tariffa base sia a volume e non a tempo (altrimenti rischiate di pagare anche 2 euro l’azione). Inoltre, con lo stesso programma potrete risparmiare fior di quattrini mandando sms ai vostri amici a 1 ed addirittura a 0 centesimi! 

SOCIAHOLIC (SERVIZIO WEB)

Non è altro che un servizio che permette di aggiornare il proprio status senza doversi loggare sul sito Facebook. Basta collegare il proprio account attraverso questo sito.
Click here to view full size

FIRESTATUS (ESTENSIONE FIREFOX)
Firestatus è una comoda estensione per Firefox 3 per pubblicare lo status contemporaneamente sul vostro account Facebook, FriendFeed e Twitter.

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.