,

Trucco Clash of Clans Vendetta: Come vedere dove sono le Tesla senza hack

L’ultimo update su Clash of Clans ha dato una grande botta di longevità al gioco, poichè si è trattato di un grande pacchetto di evoluzione verso il Clan. In quest’ultimo aggiornamento, è stato perfezionato il sistema di Guerra e data nuova linfa ai vecchi e nuovi giocatori, a prescindere dal loro livello di potenza (per non dare alito ad i player che insinuano che Supercell avvantaggi i player di livello alto più che di quello basso).

Molte sono le novità, ma non ci dilungheremo più di tanto, ma ci soffermeremo ad una funzionalità molto comoda che ha accesso le lampadine di alcuni player: pare infatti che un bug prevede che tramite questa nuova opzione, si possano vedere senza alcuna mod installata sul dispositivo, come imod o xmod, la posizione esatta delle Tesla nascoste!

Leggi anche: Scheda dettagliata in italiano sulle Tesla

Come funziona?

Come fare è presto detto ed alquanto facile. In questo modo potremo attaccare nella modalità VENDETTA o in Guerra sapendo esattamente la posizione di queste difese!

11009084_1774049939487365_2255046913036320298_n

  1. Tappa su un utente;
  2. Scegli la voce VEDI PROFILO;
  3. Ora clicca sul tasto con l’icona di INFORMAZIONI vicino al nome;
  4. Apparirà l’anteprima del villaggio: aguzza la vista!

Dall’anteprima sembra che sia possibile appurare dove siano nascoste! Non si sà per quanto tempo ancora sarà possibile sfruttare questa funzione, ma perchè non abusarne un pò?

Luca Chialastri