, ,

xMod Clash Royale: Download e Trucchi

download xmod per clash royale

Clash Royale è il quarti titolo di successo dell’azienda Finlandese Supercell: si tratta di un card game battle, ovvero un gioco di strategia basato su carte di vario genere. Su Clash Royale è possibile ottenere carte comuni, rare, epiche e leggendarie volte a formare il proprio mazzo personale. Molti delle card presenti nel gioco riprendono i personaggi presenti sul famoso gioco Clash of Clans.

XMOD Clash Royale

Lo scopo del gioco, oltre a potenziare le proprie carte per renderle sempre più potenti, è quello di battere i nemici in modalità multiplayer, per farlo devi abbattere le torri della corona del nemico (ogni player ha 3 torri nel proprio campo di gioco). Maggiori saranno le corone ottenute, più avrai possibilità di vincita. Consigliamo di seguire la community italiana Supercell Italia Fan, per maggiori informazioni.

Benchè possa sembrare facile, il tutto è molto più arduo. Per vincere facilmente, però, oltre a seguire la guida completa ai trucchi clash royale, è quello di attivare Xmod Clash Royale. Una mod per Clash Royale, che però non è legittima quindi non approvato da Supercell. Ciononstante l’azienda non potrà mai capire che tu ne fai uso poiché il plugin non emette alcun segnale “anomalo” e nessuno può capire che la stai usando.

xmod clash royale

Come funziona xMODgames?

XMOD Clash Royale permette di:

  • Aprire automaticamente i forzieri sbloccati: in questo modo non dovrai essere presente fisicamente davanti al gioco perche se ne occuperà xmod!
  • Guardare il numero di elisir rosa del nemico: durante le battaglie potrai guardare quanto elisir rosa ha il nemico e quindi scegliere il momento perfetto per attaccarlo (magari quando ha la barra di elisir rosa su zero o uno);
  • Droppare trofei: se vuoi ottenere carte particolari il nostro consiglio è quello di scendere di arena, per farlo puoi perdere ore di tempo a farti sconfiggere dai nemici, oppure utilizzare questa comoda funzionalità che lo farà per te mentre tu svolgerai altro! Ti basta impostare i trofei minimi da raggiungere ed il gioco è fatto!

Come si installa xmod su Clash Royale?

Per installare xmod sul tuo dispositivo (Android o iOS) è necessario possedere la modifica del dispositivo in uso o Jailbreak (per dispositivi Apple come iPhone). Per questa guida puoi effettuare una semplice ricerca su Google con “Modifica Android” o “Modifica iOS” e seguire alla lettera ogni passaggio in base al tuo smartphone o tablet. Una volta installato apparirà un piccolo robot a destra dello schermo. Trovi il download di xmod Clash Royale nel link apposito.

Luca Chialastri