,

Nero Kwik: Cos’è e le Migliori APPs per personalizzarlo gratis

Nero Kwik Media è praticamente al versione leggera del Classico Nero: si tratta di un software per Masterizzare, Importare/Modificare/Convertire, organizzare e gestire tutto il proprio materiale Multimediale, nasce proprio per sostituire (e superare in qualità) Windows Media Player.

PERSONALIZZAZIONE TIME

Oltre a fungere da Lettore multimediale, organizzatore Foto e Video è gratuito (ed italiano) oltre ad essere altamente personalizzabile attraverso le APP pubblicate nel Nero Store. Scarichiamo il programma qui e immergiamoci nelle migliori APP gratuite e non!

LE MIGLIORI APP PER NERO KWIK

NERO KWIK MOVE IT

E’ un APP che permette di importare video e convertirli
nelle migliori estensioni, ottimizzandole per la visione sui
supporti che avete scelto.

NERO KWIK BLU-RAY

Non sarà necessario utilizzare un lettore Blu-ray Disc separato: potrete selezionarli direttamente da Nero Kwik Media e avviare la riproduzione. Consente anche contenuti aggiuntivi in streaming con il supporto BD Live.

NERO KWIK DVD

L’app Nero Kwik DVD è la soluzione ideale per la creazione e la condivisione di video con amici e familiari. Potrete dedicarvi alla creazione dei progetti econdividerli in tutta semplicità grazie a una funzione di masterizzazione davvero semplice. E soprattutto potrete riprodurre le vostre creazioni e i vostri DVD preferiti. Tutto da un’unica applicazione.

NERO KWIK FACES

Questa funzione di riconoscimento identifica automaticamente le persone che appaiono in modo ricorrente per consentire di organizzare o cercare le foto in base al nome della persona per agevolare la modifica e il miglioramento delle stesse.

 

NERO KWIK BURN

Permette di masterizzare file multimediali sui supporti più diffusi.

NERO KWIK THEMES

Personalizza le tue presentazioni (slideshow) con fantastici temi.

 

Luca Chialastri