, ,

Arriva ufficialmente in Italia Honor 9: caratteristiche e prezzo

Finalmente arriva ufficialmente in Italia Honor 9, un dispositivo potente ed elegante

arriva ufficialmente in Italia Honor 9

Buone notizie per chi attendeva di ammirare un altro top di gamma di Huawei, arriva ufficialmente in Italia Honor 9, vero gioiello per quanto riguarda l’estetica e le potenzialità.

Proprio ieri a Berlino, infatti, è stato annunciato l’arrivo in Europa di questo dispositivo tutto da scoprire, a partire dal suo elegante design.

Arriva ufficialmente in Italia Honor 9: design moderno ed elegante

Veramente elegante il design del nuovo prodotto di Huawei, finalmente acquistabile anche nel nostro Paese.

Arriva ufficialmente in Italia Honor 9 per sorprenderci con il suo design molto originale ed elegante, infatti, esso è stato realizzato con un pannello particolare in vetro curvo 3D a 15 strati.

Sul lato posteriore del dispositivo, invece, è presente una curvatura 2.5 D del vetro separato dal resto della scocca per mezzo di bordi in metallo sabbiato.

Inoltre, per realizzarlo è stato utilizzato del materiale ceramico, che contribuisce a rendere questo smartphone ancora più unico.

Arriva ufficialmente in Italia Honor 9: scopriamo le sue caratteristiche

E non potevano mancare delle caratteriste tecniche degne di un top di gamma, tutte da scoprire già da oggi, visto che arriva ufficialmente in Italia Honor 9 pronto per essere provato.

Partiamo dal processore, un Kirin 960 Octa-Core e due varianti per quanto riguarda la Ram, da 4 GB o da 6 GB, mentre la memoria interna è da 64 GB.

Una potente fotocamera doppia da 12 e 20 megapixel, la troviamo sul lato posteriore dell’Honor 9 e con zoom ibrido 2X, mentre quella anteriore è di 8 megapixel.

La batteria ha un capacità di 3200 mAh e sistema di ricarica rapida e supporta 2 sim.

Arriva ufficialmente in Italia Honor 9: quando costa e dove acquistarlo

Lo smartphone Honor 9 versione 4 GB è acquistabile sia online che nei migliori store di elettronica e si può scegliere nelle colorazioni blu e grigia, mentre quello da 6 GB, non ancora disponibile, si potrà trovare anche in nero.

Il prezzo ufficiale è di 449 euro e possiamo affermare che Huawei, come sempre, mantiene un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Stefania