, ,

Huawei Fit: arriva un nuovo aggiornamento per chi ama nuotare

Nuove funzioni interessanti su Huawei Fit per chi ama il nuoto

Huawei Fit, il dispositivo lanciato nel 2016 dall’omonima casa e dedicato a diverse attività sportive, quest’anno si prepara ad un aggiornamento ad hoc in vista dell’estate, introducendo nuove funzioni dedicate ad uno sport che nei mesi caldi va per la maggiore: il nuoto.

Huawei Fit: cosa è e quali sono le sue funzioni

Lo smartwatch Huawei Fit presenta funzioni dedicate allo sport ed alla forma fisica; grazie a questo dispositivo, infatti, è possibile visualizzare i passi fatti, misurare la frequenza cardiaca, iniziare un vero e proprio piano di allenamento ed altro ancora.

Questo piccolo e comodo orologio tecnologico, piacevole anche dal punto di vista estetico, può collegarsi sia con smartphone Android che Ios ed è dotato di una buona autonomia della batteria.

Huawei Fit: la funzione personal trainer è il suo punto di forza

Ottima appare la funzione di personal trainer di questo Huawei Fit, in grado di rilevare in modo molto accurato sia le calorie bruciare durante l’attività fisica che il battito cardiaco, monitorando entrambi giorno e notte, 7 giorni su 7.

Gli sport che questo smartwhatch riesce a monitorare sono: la corsa, la camminata, il tapis roulant, il ciclismo ed il nuoto.

Huawei Fit: quali sono le funzioni introdotte per il nuoto con il nuovo aggiornamento

Per gli amanti del mare e di tutte le attività ad esso connesse, il nuovo aggiornamento su Huawei Fit sarà veramente una bella notizia.

Da pochi giorni, infatti, è possibile scaricare ed utilizzare nuove funzioni dedicate al nuoto, che includono la capacità di rilevare in modo automatico sia il tratto che lo stile della nuotata, per mezzo di sensori in grado di captare i vari stili di nuoto che svolge un individuo.

A questa novità si aggiunge anche la possibilità di registrare la distanza percorsa e alcuni dati legati alla persona, come il numero di calorie bruciate durante la nuotata.

Stefania