, ,

Per la Tim Spider-Man ballerà da oggi come testimonial nel nuovo spot

Per la Tim Spider-Man ballerà da oggi come testimonial

Per la Tim Spider-Man ballerà

Un supereroe eccezionale come Spider-Man, da oggi ballerà come testimonial nel nuovo spot pubblicitario della Tim, affiancando il celebre ballerino Just Some Motion, Una rete unica come la Tim non poteva non avere il suo super eroe Spider-Man, la straordinaria guest star per la Tim oggi è diventato anche un bravissimo ballerino che insieme Js, danzeranno nel mezzo minuto di réclame.

La Tim ha detto che è orgogliosa di questa pubblicità: “Entra così nel nostro mondo, vestendone esattamente con i suoi colori, per presentare la nuova offerta che, per la prima volta, integra la velocità della fibra fino a 1000 Mega con quella del 4.5 G della rete mobile”.

La rete che giungerà anche a Napoli. Spider-Man sarà stimolato dalle reti di Tim e accompagnerà Just Some Motion, per tutta la città di Milano, dalla Stazione Centrale fino in centro, a due passi dal Duomo ma non perché Just Some Motion sia un super cattivo… è solo che nessuna persona può resistere ai suoi passi di danza. Dalla stazione Centrale fino in centro, guidato dal brano “All Night” di Parov Stelar, rielaborato dalla stupenda cantante Mina. Lo spot anticipa l’uscita nelle sale di “Spider-Man: Homecoming”, al cinema dal 6 luglio 2017.

Spider-Man e Just Some Motion

Ultimamente erano sorse alcune fotografie molto curiose di Spider-Man in Italia per uno spot TIM, ma oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale: Spidey ballerà assieme a Just Some Motion nella nuova campagna pubblicitaria nazionale della Tim.

Il nuovissimo spot creato dalla Direzione Brand Strategy e Media di Tim è stato realizzato da Havas Milan. La cosa incredibile che il super eroe la sua tuta ha gli stessi colori della Tim.

Marina