,

Rabona Mobile con la super offerta di 555 ogni mese a sole10 euro

Rabona Mobile Modulo 555 offre l’opzione tariffaria con durata di 30 giorni

Rabona Mobile Modulo 555

Rabona Mobile, è un operatore virtuale che nel 2014 fece le sue prime offerte, ma solo in questo periodo ha cominciato una vera pubblicità in Italia con offerte stimolanti. Rabona è appoggiato su rete TIM, quindi offre un ottima copertura, inoltre Rabona Mobile è molto vicina al mondo calcistico con la sua pubblicità.

 

Rabona Mobile Modulo 555 che presente:

  • 500 Minuti per tutti
  • 50 SMS verso tutti
  • 5 GB INTERNET

I minuti verso tutti SMS e i dati non consumati nel mese non potranno più essere adoperabili né rimborsabili, in oltre in caso di un rinnovo dell’offerta non si potrà avere un cumulo al traffico godibile il mese seguente.

Nella ipotesi di richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria sarà riattivata unicamente il mese dopo a quello in cui è stata inoltrata la domanda di disattivazione.

Con il solo costo di 10 euro al mese

Rabona Mobile Modulo 555 offre l’opzione tariffaria con durata di 30 giorni con il rinnovo automatizzato salvo credito rimanente che si può adoperare, per il necessario per il rinnovo.  Un SMS gratis ti comunicherà dell’avvenuto pagamento. Con Rabona è si può anche conservare il proprio numero, richiedendo la portabilità da altro addetto in fase di richiesta SIM oppure si può chiedere un nuovo numero per il cellulare.

Per assistenza Rabona Mobile Modulo 555

via email: servizioclienti@rabona.it

chiama da SIM Rabona il numero: 4000

Self Care: 4004 (promo attiva, credito residuo, ricarica ecc..)

via WhatsApp: 350.060.4000

 

L’offerta è attivabile fino al 15 giugno.

Marina