, ,

Tim: Come cambiare piano gratis grazie a “Tim a Secondi”

tim offerte

Il profilo tariffario della sim Tim Base New prevede in Italia chiamate nazionali a 23 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro. Tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Il costo per l’invio degli SMS nazionali è di 19 centesimi di euro.

Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim, mentre in Negozio TIM il costo è di 7 euro.

Se si contatta il Servizio Clienti 119, è possibile richiedere il cambio piano gratuito verso Tim a Secondi come prevede la normativa Agcom 326/10/CONS .

Il profilo tariffario della SIM Tim a Secondi prevede in Italia chiamate nazionali a 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 7,32 centesimi di euro per ogni SMS nazionale inviato. La tariffazione viene calcolata sugli effettivi secondi di conversazione e le frazioni vengono arrotondate per eccesso al secondo successivo. Il cambio piano è gratuito e si può richiedere chiamando il Servizio Clienti 119. 

E’ possibile contattare il 119 anche via chat comunicando all’operatore la volontà di cambiare piano gratuitamente a Tim a Secondi come prevede la normativa Agcom. Per utilizzare il Servizio Clienti TIM 119 in versione chat, basta accedere nella propria area clienti MyTim Mobile attraverso il sito ufficiale.

Angela
Back to Top