,

Amazon Prime: Sconti Esclusivi fino a 60 euro, scopri come fare

Amazon continua a rafforzare il suo servizio esclusivo Amazon Prime che per 19,99 euro all’anno permette agli abbonati di usufruire di spese di trasporto gratuite! Un ottimo affare se pensiamo che un solo servizio di spedizione può venire dai 6 ai 9 euro l’uno! Ti scopriamo come fare per ottenere sconti esclusivi dedicati ai soli iscritti ad Amazon Prime.

Amazon Prime: Sconti Esclusivi fino a 30 euro, scopri come fare

La procedura per sbloccare gli sconti, come puoi vedere nell’immagine qui sotto, è molto semplice e permette di accedere a coupon esclusivi:

  • un buono sconto del valore di 30 euro utilizzabile per un ordine di almeno 40 euro in fotocamere e videocamere;
  • un buono sconto del valore di 20 euro utilizzabile per un ordine di almeno 30 euro in prodotti della categoria informatica
  • un buono sconto del valore di 10 euro utilizzabile per un ordine di almeno 20 euro in software.

Il buono sorteggiato verrà rilasciato sarà usufruibile su un solo acquisto e sarà utilizzabile a partire dal 3 novembre.

Questa promozione è valida dal 17 ottobre al 31 ottobre, quindi avete poco tempo per usufruirne. Cosa bisogna fare per ricevere lo sconto?

Devi accedere a questa pagina di Amazon, scendere e cliccare su Usa Prime foto (pulsante giallo) e caricare almeno una foto nel tuo spazio di archiviazione gratuito.

Ora dovrai semplicemente attendere il 3 novembre e riceverai una mail con all’interno un codice sconto da utilizzare su Amazon.

Luca Chialastri