, ,

Creami Revolution, poste mobile: 7GB e 1000 credit

Creami Revolution: l’offerta di poste mobile dove si vince sempre

CREAMI REVOLUTION OFFERTA POSTE MOBILE

Dagli inizi del mese di maggio Poste mobile ha lanciato una nuova promozione, la Creami Revolution si evolve con una fascia di costo personalizzabile per ogni utente. Nata da un’idea del 2014, la versione mobile delle Poste italiane ha reso disponibile, a partire dall’8 maggio, la Creami Revolution con rinnovo a decadenza di 4,12 o 24 settimane.

Un unico blunde per messaggiare, telefonare e collegarsi in rete risparmiando denaro. Scopriamo nel dettaglio in cosa consiste la nuova offerta di Poste Mobile e quali opzioni sono state riservate ai bisogni di ogni utente di Creami Revolution.

Creami Revolution offre 7 GB (corrispondenti a 7168 crediti) e 1000 crediti, il tutto per permettervi di inviare SMS, navigare in internet e conversare dal vostro smartphone. La decadenza del rinnovo dell’offerta prevede tre personalizzazioni disponibili con costo anticipato.

  1. Rinnovo ogni 4 settimane: la tariffa Creami Revolution mensile, al costo di 12 euro.
  2. Rinnovo ogni 12 settimane: la tariffa trimestre, al costo di 30 euro.
  3. Rinnovo ogni 24 settimane: la tariffa semestre, al costo di 48 euro.

I crediti invece sono così conteggiati,1 Credito, un singolo credito equivale a: 1 minuto di chiamata, 1 SMS, 1 MB di traffico internet. (per 1 credito si intende 1 messaggio, oppure un minuto di conversazione a vostra scelta). I crediti andranno utilizzati entro 28 giorni dall’erogazione e sono esclusi dagli stessi il traffico internazionale, il traffico verso numerazioni non geografiche e il roaming.

Durante la navigazione in  internet verranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta, soltanto in seguito saranno scalati anche i crediti ancora disponibili. Nel caso di esaurimento dei crediti prima del successivo rinnovo le tariffe del dispositivo saranno applicate le tariffe extrasoglia, ovvero 0,18 centesimi di euro per le chiamate, 0,12 centesimi di euro per ogni messaggio inviato e 50,41 centesimi per ogni MB di navigazione online.

La Creami Revolution è attivabile presso gli uffici postali, nei centri abilitati, sul sito web di Poste mobili, attraverso un nuovo numero di sim richiesto, oppure applicabile a chi è già in possesso di un numero Poste Mobile, al prezzo di attivazione di 19 euro per il cambio del piano tariffario.

L’offerta resterà disponibile fino al 30 giugno e per i nuovi clienti di Poste Mobile Creami Revolution sarà attivata senza coprire alcun costo aggiuntivo. In caso di insufficienza di credito per il rinnovo di Creami Revolution 3 e 6 verrà automaticamente applicata Creami Revolution 1.

L’area personale di Poste mobile, tramite app o sito web, vi aiuterà a mantenere sotto controllo la soglia dei vostri crediti e l’effettivo consumo del traffico disponibile.

 

 

 

Serena