,

Flyme organizza un contest a premi per la celebrazione della Repubblica italiana

Il team Flyme organizza un contest con premi in palio per i suoi utenti

FLYME CONTEST

Non molto tempo fa Meizu ha preso l’importante decisione di esportare Flyme, basata su Android, anche al resto delle marche dei diversi dispositivi smartphone. In tal modo per installare l’interfaccia Flym su altri dispositivi sarà sufficiente scaricare la ROM e installare il tutto.

Il forum ufficiale di Flyme ha messo a disposizione i file per l’installazione anche sul resto dei dispositivi, che a seconda del caso potranno così montare la versione 5 o 6 dell’OS di Meizu. Inoltre Flyme OS si è recentemente aggiornato in versione beta con il nuovo firmware 6.7.5.9A arrivato inizialmente in versione cinese.

I cambiamenti più evidenti apportati con questo aggiornamento hanno interessato il nuovo widget meteo rinnovato e l’introduzione del cestino nel file manager, in grado di conservare i file rimossi per un periodo di tempo pari a 15 giorni. All’occorrenza è dunque possibile andare a ripristinare i file che si vogliono riesumare dal cestino.

In onore della ricorrenza del 2 giugno, per la celebrazione della festa della Repubblica italiana, Flyme Team ha messo a disposizione un contest per i suoi utenti, con in palio alcuni premi particolari.

Di che cosa si tratta? I vincitori estratti potranno avvalersi di un buono Amazon per compiere i propri acquisti, osservando però alcune condizioni dettagliate da rispettare. Per poter partecipare al nuovo contest sarà necessario possedere un dispositivo smartphone con Flyme installato al suo interno, come sistema operativo.

Non sarà quindi obbligatorio possedere un modello Meizu, ma un qualsiasi altro smartphone dotato dell’interfaccia personalizzata di Flyme. Per inviare una corretta partecipazione gli utenti dovranno semplicemente creare, divertendosi, un home screen con tema principale l’Italia, servendosi dei colori principali della bandiera: verde, bianco e rosso.

L’elenco regolamentare racchiude:

  • L’utilizzo del sistema operativo Flyme (ammessi dispositivi di altri produttori, con il sistema operativo Flyme).
  • L’utilizzo di  launcher alternativi.
  • Condivisione della schermata home anche attraverso gli account social (Facebook, Twitter o Instagram) servendosi dell’hashtag #Flyme e #FlymeItaliaRep.
  • Seguire i seguenti account social Flyme (Facebook, Instagram e Twitter).
  • Condividere sul topic la schermata home e l’URL sull’account social preferito.
  • Sono vietate le riproduzioni di nudo e volgarità, pena l’esclusione immediata dal contest.
  • Non saranno ammessi account falsi o doppioni, pena l’esclusione immediata dell’utente dal contest.
  • E’ inoltre vietato al personale Team di Meizu/Flyme la partecipazione al contest.

Il vincitore della miglior schermata a tema italiano sarà decretato direttamente dagli utenti entro il 16 giugno, dopo la scelta delle 10 migliori home screen entro il 9 giugno. I premi saranno così suddivisi:

  1. Un buono Amazon del valore di 50 euro.
  2. Un buono Amazon dal valore di 5 euro.
  3. Buono Amazon da 15 euro.

I buoni sono usufruibili per Amazon Italia.

Serena