, ,

Girada Opinioni, Recensioni: gruppo d’acquisto o truffa?

Cosa si cela sotto la maschera di Girada? E’ davvero tutto legale o è una truffa?

girada opinioni recensioni affidabilità

Girada ha portato con se molti dubbi: come è possibile acquistare prodotti nuovi, imballati ed addirittura in garanzia a prezzi stracciati o cosi bassi? Per fare degli esempi? Nintendo Switch a 119 euro anzichè 399 euro, oppure Samsung S8 Plus a 299 euro anzichè 950 euro, PC gaming a 999 euro anziché 3400 euro. Girada è una truffa? Quali sono le opinioni e recensioni degli acquirenti di Girada?

Abbiamo spiegato in una guida come funziona Girada e sopratutto come acquistare al prezzo più basso i prodotti in vetrina: ma è tutto vero? Girada.it é affidabile? Assolutamente si. Ogni giorno migliaia di utenti ricevono a casa i prodotti firmati prenotati (e acquistati a prezzo piu basso). Per fare alcuni esempi di sconto:

  • Monitor Asus 27? VX279H-W – 90 euro
  • Monitor Asus ROG PG348Q – 400 euro
  • iPhone 7 Plus 32GB – 300 euro
  • Samsung S7 Edge 32GB – 220 euro
  • PS4 PRO 1TB – 160 euro
  • Sony PlayStation VR – 150 euro
  • Sapphire Radeon R9 390X 8GB Nitro – 230 euro
  • Intel i7 6850K – 230 euro
  • GeForce GTX 1080 8GB – 280 euro
  • MSI GTX 1070 8GB – 220 euro
  • SSD Samsung 512MB Serie 850 Pro – 90 euro
  • Alimentatore Enermax 80Plus 1700W – 100 euro

Davvero fenomenale ma è tutto legale?

Girada è affidabile? Girada Truffa?

Ma quali sono davvero le opinioni e le recensioni su Girada? Il gruppo d’acquisto è legale o meno? Ecco alcune testimonianze direttamente dagli acquirenti del sito.

Ordinata TV LG full hd 32″ a 90 euro! Che dire….qualità immagini perfetta e spedizione rapida in soli 2 giorni! Ringrazio Girada.it per l’ottimo servizio fornitomi e soprattutto un ringraziamento speciale alla prima e unica VERA lista d’acquisto d’ Italia.

Prodotti arrivati in meno di un mese grazie alla lista Girada, che potete trovare su telegram!

Ho ricevuto oggi il primo primo prodotto e quindi posso garantire che il sito funziona alla perfezione. Bisogna avere solo un po’ di pazienza ma il risparmio economico offerto è notevole. Sicuramente farò altri acquisti e non vedo l’ora che il catalogo venga ampliato. L’unico suggerimento che posso dare è quello di cercare di accorciare i tempi di attesa per la gestione dei pagamenti e delle spedizioni. Anche la live chat può essere migliorata, gli operatori sono sempre molto cortesi ma volte non sono altrettanto precisi. Comunque ottimo servizio, stra-consigliato!

Sembrava un sogno poter acquistare un Asus Rog a 399,99 euro, ma con Girada è stato possibile. Anch’io ero diffidente e non ci credevo ma grazie all’assistenza, le mail e i continui aggiornamenti da parte di Girada, ed i tanti membri della lista in cui ero è stato semplice trovare i 3 amici in neanche due mesi..Il primo di tanti acquisti! Grazie Girada per aver realizzato un sogno!

Crediamo che queste recensioni siano sufficienti per dire che Girada funziona ed è una realtà in grande diffusione in Italia, tuttavia resta una incognita il discorso relativo alla legalità o meno in quanto alla base funziona come un sistema piramidale, e nel nostro paese questo sistema è illegittimo.

Luca Chialastri