, , ,

Guarda Serie TV e Film quando e come vuoi con Tim Vision!

Siamo sempre più appassionati di serie TV e Film, spesso e volentieri non se ne fa a meno neanche quando si è in viaggio o quando si hanno impegno inderogabili o magari quando anche altri componenti della famiglia vogliono farlo con le proprio serie tv. Nessun problema, c’è Tim Vision!

Tim vision offre grandissime possibilità per gli amanti del settore, Tim Vision è disponibile via ADSL illimitata e Fibra attraverso il decoder apposito Timvision che possiede al suo interno il sistema operativo Android TV per sfruttare al massimo l’esperienza.

Tim Vision può essere utilizzato sia da casa che da mobile mentre si è magari in viaggio sul treno. Puoi godere quindi anche delle tue serie tv preferite tramite la tariffa mobile con traffico internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone, tablet, Windows Phone, iOS e Android attraverso l’app apposita TimVision, disponibile gratuitamente.

L’App TimVision è compatibile anche con Chromecast che permetter di riprodurre tutti i contenuti di tim vision direttamente sulla tv di casa senza consumare dati o batteria sul tuo dispositivo mobile.

L’abbonamento in mobilità è offerto in promozione a 2,50 euro mensili per i primi 6 mesi e poi 5 euro per i successivi ma soltanto per le attivazioni entro il 31 dicembre 2016.

La durata è di un mese parte dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente senza che tu debba fare altro ogni 30 giorni.

Puoi pagare col credito residuo sulla sim o tramite carta di credito (no prepagate).

Tim offre un palinsesto enorme che unisce il meglio ed il massimo dell’esperienza di intrattenimento grazie agli accordi siglati con Netlfix e Premium Online di Mediaset. Parliamo di oltre 8000 titoli tra quale scegliere senza interruzioni pubblicitarie!

Tim vision è disponibile per Smart TV con apposita applicazione e attraverso l’app omonima su dispositivi mobile.

Puoi usufruire dell’offerta a 5 euro al mese se sei cliente Tim con ADSL illimitata o fibra ottica. Il servizio non prevede contributi di attivazione o vincoli.

Per i clienti TIM Smart con a partire da 29,90 euro al mese, l’abbonamento di Tim Vision è incluso nel prezzo e puoi nolleggiare il decoder a 2 euro al mese.Buzzoole

Luca Chialastri