,

Guida all’acquisto dei migliori smartband con display luglio 2017

Migliori smartband con display di giugno 2017

Guida all'acquisto miglior smartband con display luglio 2017

Uno smartband permette di tracciare le attività fisiche al fine di comprendere lo stato e il livello del proprio benessere fisico. In questa guida all’acquisto vi proponiamo una lista dei miglior smartband con display presenti sul mercato in questo luglio 2017.

Ogni smartband è aggiornato al prezzo di vendita, con le rispettive qualità tecniche.

Guida all’acquisto miglior smartband con display luglio 2017

Xiaomi Mi Band 2: questo modello introduce un piccolo display progettato appositamente per la visualizzazione dei dati raccolti dal fitness tracker. Possiede un sensore di battito cardiaco, un pulsante a sfioramento per scorrere tra le varie funzioni, un punto di forza di autonomia di 20 giorni con una sola ricarica completa, per un massimo di 30 giorni di utilizzo senza attivazione della frequenza cardiaca. Lo smartband è acquistabile sullo store di Amazon al prezzo di soli 30 euro.

Nessun prodotto trovato per "B01H5447Y8".

TomTom Touch Cardio: questo modello introduce il calcolo delle calorie bruciate per i veri appassionati di fitness, attraverso la modalità Sport la smartband. Tra le altre funzioni troviamo il tempo di attività e la frequenza cardiaca, riportata nella Companion App TomTom Sports. È inoltre possibile sostituire il cinturino per abbinarlo a ogni occasione e abbigliamento, acquistandolo separatamente. Lo smartband è acquistabile sullo store di Amazon al prezzo di 69 euro.

Nessun prodotto trovato per "B01I50O3QI".

Garmin Vivosmart 3: questo modello presenta un design compatto ed elegante, arricchito dalla tecnologia Garmin Elevate, per un monitoraggio della frequenza cardiaca accurato. Lo smartband è in grado di compiere misurazioni a distanza e passi, minuti di attività intensa, piani saliti, livello di stress nella giornata, grazie alla misurazione del VO2 max anche la misurazione del livello di forma. Il display si collega direttamente alle App, allo smartphone e alle chiamate. Lo smartband è acquistabile sullo store di Amazon al prezzo di 143,99 euro.

Nessun prodotto trovato per "B06XNMV56F".

Samsung Gear Fit 2: questo modello è compatibile, a differenza dei suoi precedessori, con qualsiasi smartphone Android dotato di Android 4.4 KitKat o versioni successive. Il comparto fitness tracker permette di tenere sotto controllo le notifiche provenienti dallo smartphone. Le dimensioni del display da 1,5 pollici con risoluzione 216 x 432 pixel, risultano ottimali e compatte, mentre l’autonomia lascia a desiderare con le sue 4 ore, non raggiungibili attivando il modulo GPS. Lo smartband è acquistabile sullo store di Amazon al prezzo di 149,99 euro.

Nessun prodotto trovato per "B01N40S1FG".