, ,

Huawei P8 Lite (2017) P9 Lite: dove acquistarli al miglior prezzo

Le offerte più vantaggiose per maggio 2017 nei negozi fisici e online

Huawei P8 Lite (2017) vs P9 Lite

Huawei P8 lite (2017) e P9 lite sembrano a tutti gli effetti dei top di gamma e non hanno nulla da invidiare a cellulari ben più costosi, ma hanno un vantaggio notevole e accattivante: il prezzo. Vi spieghiamo dove acquistarli al minor prezzo sul mercato.

Le differenze tra i due sono minime e riguardano prevalentemente la fotocamera (12 megapixel per il primo, 13 per il secondo), il processore, più recente per il P9 Lite, e il sistema operativo: P9 Lite verrà presto aggiornato a Nougat, mentre il nuovo P8 Lite lo monta già.

Oggi più che mai acquistare uno di questi due dispositivi permette di avere tra le mani il doppio delle prestazioni di un normale entry level, ma ad un prezzo davvero competitivo. Analizziamo insieme quali offerte risultano più convenienti, iniziando dal nuovo P8 Lite (2017), che è una variante rinnovata del P8 Lite Standard.

P8 Lite (2017): caratteristiche e prezzi

Unieuro, con il nuovo volantino presentato a maggio, lancia la promozione “Beati i secondi”: il nome non è casuale perché se decidete di effettuare un qualsiasi acquisto dell’importo di 499,00 euro, potrete portarvi a casa un secondo prodotto a metà prezzo. Usufruendo di questa opzione, Huawei P8 lite potrà essere vostro a 124,95 euro.

Nel sito di e-commerce Wikishop il terminale è acquistabile nella variante bianca, con brand Vodafone e garanzia italiana, a 183,00 euro (spese di spedizione incluse); se invece siete legati a Tim e preferite avere un cellulare con questo brand, il sito Youkai propone lo stesso P8 Lite (2017) White a 184,00 euro e supportato dalla medesima garanzia. Chi ama il nero, potrà acquistare la versione black sul sito Stockisti a 184,90 euro, senza rinunciare, nemmeno in questo caso, alla garanzia italiana.

P9 Lite: caratteristiche e prezzi

Huawei P9 Lite è stato il celluare più venduto in Italia nelle ultime settimane e i dati confermano le aspettative riguardo la strategia vincente del brand Huawei, che propone un rapporto qualità-prezzo davvero elevato.

Su eBay, si riesce a trovare a 189,00 euro con garanzia italiana, mentre su AcquistaBene e Stockisti si arriva anche a 184,00 e 184,90 euro, ma con garanzia Europea. Chi è disposto a spendere 212,00 euro, potrà beneficiare della garanzia italiana, acquistando il dispositivo anche su Bass8, senza spese di spedizione.

Non resta che scegliere quale dei due soddisfa meglio le vostre esigenze e tuffarsi in un acquisto sicuramente vincente. E voi? Quale preferite?

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01DO2VU8Q”] [AMAZONPRODUCTS asin=”B01ELJFWLW”]
Alessandra