, ,

Offerta online Wind: arriva Wind Smart 10

offerta online Wind

Arriva una nuova offerta online Wind rivolta a tutti i clienti che scelgono di abbandonare il proprio gestore telefonico oppure quelli nuovi, che ad aggiungersi a tutte le altre.

Stimo parlando di Wind Smart 10  che prevede tanti minuti e gigabyte da utilizzare con il proprio smartphone in tutta libertà, attivabile solo ed esclusivamente online, sul sito Wind oppure su Amazon.

Offerta online Wind: Cosa prevede la promozione Wind Smart 10

Chi decide di aderire a questa offerta online Wind, effettuando la portabilità oppure attivando una nuova sim, può usufruire della speciale Wind Smart 10, che prevede 1000 minuti verso numeri fissi e mobili della rete nazionale e ben 5 GB di traffico internet ad un costo mensile pari a 10 euro.

Come innanzi detto, è possibile aderire a questa promozione soltanto online, basta collegarsi al sito ufficiale di Wind ed acquistare immediatamente la sim, che verrà recapitata direttamente a domicilio e senza costi di attivazione.

Offerta online Wind: come si procede all’acquisto della sim ed all’attivazione

Per attivare l’offerta online Wind basta andare sul sito ufficiale dell’operatore e cliccare su Wind Smart 10 online edition, seguendo la procedura indicata.

La sim acquistata sarà inviata al recapito indicato e consegnata in giornata al costo di 9 euro, ma solo nelle città di Milano, Napoli e Roma e per ordini effettuati entro le 12.00.

Per le consegne effettuate il giorno dopo in molti comuni italiani, la spedizione è gratuita, così come per quelle in tutta Italia ed entro 3 giorni lavorativi (4 per le Isole).

Offerta online Wind: come acquistare la sim su Amazon

La sim ricaricabile comprensiva dell’offerta online Wind si può acquistare anche su Amazon, dove dopo averla ordinata si attende che un operatore Wind ci ricontatti per completare l’ordine e formalizzare il contratto.

E’ necessario anche compilare il form presente sul sito istituzionale entro 15 giorni, inserendo i propri dati.

Stefania