, ,

Offerta Tre +Netflix: Internet Illimitato in 4G e Minuti a soli 6 euro

Offerta Tre Internet e Netflix con minuti e connessioni illimitati

Offerta Tre +Netflix Internet Illimitato in 4G e Minuti a soli 6 euro

Le promozioni della compagnia telefonica Tre continuano a sorprendere i propri clienti, rendendo disponibile Tre Internet e Netflix in promozione per l’attivazione entro il mese di luglio 2017. La super offerta Italia prevede quindi una connessione dati internet illimitata, accompagnata da minuti. il tutto alla velocità della rete 4G.

Fra giugno e luglio abbiamo visto giungere diverse promozioni in casa Tre, arrivando a Tre Internet e Netflix, che offre un periodo trimestrale di abbonamento gratuito al popolare Netflix senza il consumo dei GIGA disponibili sul traffico della propria SIM.

Internet sarà di fatti reso disponibile in forma illimitata dalle ore 08:00 del mattino, fino alle ore 00:00 della notte, con la possibilità di abbinare l’offerta alla Tre Play Young per risparmiare sul costo mensile di abbonamento.

Offerta Tre Internet e Netflix con minuti e connessioni illimitati

L’offerta Tre Internet e Netflix prevede: tre mensilità di abbonamento gratuito a Netflix, navigazione internet giornaliera disponibile nella fascia oraria compresa fra le 08:00 del mattino alle 00:00 della sera, Minuti illimitati e la possibilità di abbinare la promozione Tre Play Young al costo di soli 6 euro al mese con 6 GB di internet in rete 4G.

Ricordiamo che soltanto l’abbonamento standard di Netflix prevede normalmente un costo di 15 euro mensili. L’offerta può essere attivata online a questo indirizzo inviando una copia del documento di identità con validità in corso, un indirizzo di spedizione e le relative informazioni sulla carta di credito, oppure i dati del bonifico bancario effettuato.

L’offerta Tre internet e Netflix Casa Tre prevede una connessione internet illimitata di 30 GB al mese, con un canone di 15 euro e un anticipo di 29,00 euro. Attivando la promozione Play Young di Tre Italia invece si avrà 300 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, musica senza il consumo dei GIGA grazie all’app Music, la frequentazione di una volta a settimana presso un cinema precedentemente selezionato dalla compagnia, il tutto al costo di soli 6 euro mensili, al posto dei 9 euro standard. L’offerta sarà attivabile solo per gli under 30, disponibile fino al 23 luglio 2017.

Play Young Tre garantisce ogni sette giorni, 75 minuti nazionali verso tutti e 1,5 Gb di traffico dati internet al costo di 1,50 euro ogni sette giorni invece di 2,25 euro standard.

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.