, ,

Offerta Vodafone: 3 pacchetti Special da attivare entro il 18 giugno

Vodafone proroga fino al 18 giugno l’attivazione di un’offerta special

C’è ancora tempo fino al prossimo 18 giugno per attivare un’offerta tra le tre Special lanciate dall’operatore Vodafone e dallo stesso prorogate di qualche settimana.

I pacchetti in questione sono dedicati a tutti i nuovi clienti che hanno deciso di cambiare gestore telefonico o che per la prima volta attivano una sim, ma anche a chi è già cliente Vodafone.

Parliamo, nello specifico, di 3 offerte:

  • Special 1 GB
  • Special 4 GB
  • Vodafone Special 7 GB Limited Edition.

Offerta Special con 1000 minuti e 1 GB

L’opzione Special 1 GB offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms sempre verso tutti ed 1 GB di traffico internet in 4 G ed è attivabile al costo di 5 euro mensili.

Questo pacchetto si adatta perfettamente a chi non ha molta esigenza di essere sempre connesso ed utilizza il proprio cellulare principalmente per chiamare e messaggiare.

Opzioni disponibili per l’offerta Vodafone Special 4 GB

La promozione Special 4 GB, come la precedente offerta, prevede 1000 minuti e 1000 sms verso tutti, ma mette a disposizione 4 GB di traffico web, sempre alla velocità del 4 G.

Il suo costo è pari a 10 euro al mese e consente un maggior utilizzo di internet anche fuori casa.

Cosa prevede l’offerta Vodafone Special 7 GB

E veniamo all’ultima offerta di Vodafone, la Special 7 GB Limited Edition che, come avrete intuito, prevede ben 7 GB di traffico web in 4 G, ma sempre con 1000 minuti di chiamate verso reti fisse e mobili e 1000 sms verso tutti.

La promozione, in questo caso, ha un costo pari a 7 euro mensili e 3 euro iniziali per l’attivazione.

Per tutte e tre le opzioni, inoltre, l’operatore offre il servizio aggiuntivo di Rete Sicura, gratuito per i primi 3 mesi e successivamente rinnovabile ad 1 euro a settimana e la loro disattivazione è possibile in qualsiasi momento dall’Area Fai da Te, tramite l’app My Vodafone oppure chiamando il numero gratuito 42071.

Stefania